..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #187Messaggio #189 »

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 22 Luglio 2008 da Drele

..Sono intrattabile..
Mi rendo conto di essere un pò esaurita in questi giorni..
Solo Mirko mi può sopportare.. certo che l'amore è proprio cieco.. Ma mi aspetto da un giorno all'altro una frase del tipo:

"..ehm guarda.. sei una brava persona, ma non ce la faccio a starti dietro.."

E magari vederlo in giro con qualche sua "amichetta" dei tempi che furono.. e credetemi il suo cellulare è invaso dai numeri di ragazze del genere..

Sto esagerando..

Ieri mattina ho anche bucato in macchina.. c'era un bastone in mezzo alla strada e siccome non potevo evitarlo.. ho pensato bene di passarci sopra.. squartando la gomma.. così .. dovrò detrarre ai miei risparmi sudatissimi, pre-vacanza.. i soldini per cambiare le due gomme davanti..

Mii che periodo di ....

Non vedo l'ora delle vacanze.. e sapete dove sarò tra meno di due settimane..?

PROPRIO QUI..                             Alghero vista dall'Alto...

Tanti auguri al mio amore per oggi..
Ti amo tantissimo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963