..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #189Messaggio #191 »

Post N° 190

Post n°190 pubblicato il 25 Luglio 2008 da Drele

Tutto bene.. Oggi non solo sono felice perchè c'è il sole..
Ma anche perchè è venerdì..
E.. perchè tra una settimana sarò spaparanzata al mare... Alla facciaccia Vostra... eheheheh

I lati negativi di questa estate sono:

  • Che il mio seno si è ingigantito e quindi  ho dovuto comprare un costume nuovo .. e barattato gli altri con mia sorella.. Grazie alla mia stronzissima pillola..
  • Che avrò solo 2 giorni per riposare e riuscire a dormire fino alle 3.. (anche se non ce la farei mai, mi sarebbe piaciuto aver avuto la possibilità di pensarlo)
  • Che la mia pancetta quest'anno non è scesa.. anche se non mangio mai prima di andare al lago..
  • Che sono bianca mozzarella.. e non va beneeeee.....

I lati positivi sono:

  • Che in vacanza siamo un bel gruppo
  • Che nonostante il mio seno si sia ingigantito è ancora in alto.. per ora almeno..
  • Che ho fatto promettere al mio amore di amarmi anche con le tette calanti, con la cellulite e con la pancetta.. (si è proposto di comprarmi la Somatoline..)
    Si sarà spaventato..?
  • Che andremo a Roma per un paio di giorni e rivedrò la mia Gab dopo tanto tempo..
  • Che diventerò zia della mia Sofficina a fine agosto..
  • Ovviamente che è la prima vacanza insieme al mio Amore..

Stasera.. serata tra amiche..
Alla Playa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963