..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #206Messaggio #208 »

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 08 Ottobre 2008 da Drele

Giornata un pò così...
Riflettendo.. troppi soldi spesi..
Riflettendo ancora.. pochi gli amici veri.. probabilmente è questo il vero problema..
Mi immagino quando io e Mirko andremo a vivere da soli.. quante persone ci verranno a trovare? Io lo so già.. Poche.. per non dire.. quasi nessuno..
Non so.. E' come se mancasse qualcosa.. quel pezzo di puzzle giusto per far quadrare tutto.. Nonostante io sia felice da una parte.. dall'altra non pensavo che sarebbero andate così le cose..

Forse guardo davvero troppi film..





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963