..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #209Messaggio #211 »

Proposta..

Post n°210 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da Drele

Non potevo non scrivere nulla su quello che è successo sabato sera..
Ma al tempo stesso non mi va di far parlare troppo..
Dico solo che quando trovi l'anima gemella.. quella persona davvero giusta.. quella con cui passi giornate intere insieme senza mai stancarti o annoiarti..
beh.. viene tutto da solo..

Tutto come sognavo..
Come un pò speravo fin da piccola..
Dichiarazione, anello semplice ed elegantissimo.. perfetto..

Cena organizzata al dettaglio..

Dire che sono felice è poco..
Perchè io al matrimonio ci credo.. e non come istituzione.. come legame affettivo che vincola con tolleranza.. con rispetto.. come amore.. che si trasforma in complicità.. per poi diventare vita..
Ci credo perchè amo Mirko più di qualsiasi altra cosa al mondo e perchè mi fido di lui..
Perchè ama tutto ciò che mi riguarda, e perchè lo amo allo stesso identico modo..

"I'll be .. your cryin' shoulder..
I'll be .. Better when I'm older.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963