..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #211Messaggio #213 »

Post N° 212

Post n°212 pubblicato il 30 Ottobre 2008 da Drele

Strano il vedere ancora questa pioggia in questi giorni.. Immaginarmi ad un anno esatto fa.. ad un giorno dal mio compleanno, l'ansia inizia a salire.. Quando tutto era diverso..
Diversamente strano se lo paragono al presente..

Sto cercando di riallacciare due rapporti in questo periodo, una è una delle persone a cui ho voluto più bene nella mia vita, l'altra una delle amiche di quando ero troppo piccola per capire che con una persona come lei non potrei mai andare ancora d'accordo.. eppure non so ancora se abbardonare definitamente l'idea di rivederla..

I preparativi proseguono.. le bomboniere ce le vuole regalare mio padre.. e non ho assolutamente idea di cosa scegliere o fare..
Questo tempaccio mi deprime un pò e non ho molta voglia di andare in giro a fare indagini su indagini..
Le uniche cose certe sono la data, la chiesa, i testimoni e il Gianbattista (papà della Sara) che suonerà..

In ufficio oggi tutto tace.. e io penso un pò..
Penso a quanto vorrei che le mie amiche fossero tanto felici quanto lo sono io ora.. si, si.. lo so che lo sono per me, ma io vorrei che lo fossero nella loro vita..
Eppure ancora nulla si muove.. ci credo.. ma vorrei succedesse con tempistiche brevi.. forse è il senso di colpa che mi fa parlare così..

Penso che dovremmo trovare un bilocale, ma che sarebbe una spesa onerosa in vista di settembre, quindi cosa fare??
Non saprei proprio..

Questa notte ho sognato una delle tante case che credo di aver già sognato in passato mille volte.. enorme.. tre piani.. tre appartamenti diversi.. già arredata..
Che strani i miei sogni..

Oggi un pò così.. come la pioggia che sta cadendo sull'asfalto..

Domani.. il mio compleanno.. Sento una tristezza infinita al solo pensiero.. ma dopo tanti anni ho forse capito il motivo..
In realtà ho solo paura.. Che nessuno possa avere un pensiero carino nei miei confronti.. E non mi riferisco agli auguri..
Anche se sono consapevole che già l'anno scorso ho ricevuto il più bel regalo mai desiderato dalle uniche persone che probabilmente hanno capito chi io sia e come io sia fatta nel profondo..

Dannatamente ipersensibile..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963