..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #213Messaggio #216 »

Oggi invece no..

Post n°214 pubblicato il 06 Novembre 2008 da Drele

Mi sento triste..
Ieri sera mentre ero sotto la doccia non ho fatto che pensare..
"Beh potrei sempre raggiungerle.. sono le 9.30.. ce la farei.."
Ma non posso più fare queste cose.. Non posso più prendere e fare di testa mia.. e se stiamo risparmiando per un motivo sensato e importante a cui tengo davvero.. non posso permettermi di spendere soldi per queste cose..
E' che mi mancano e non posso farci niente..
Mi dispiace non vederle mai e non sapere più nulla di loro..
Mi spacca il cuore sentire di avere un rapporto diverso.. cambiato come dice la Palma ed ha ragione..
Cazzo guardo quelle 4 di Sex& The City e mi chiedo come mai faranno a stare sempre tutte insieme se hanno tutte un compagno, un lavoro, una casa.. poi mi ricordo che è un film.. solo un film.. e capisco..

Sono iperfelice con Mirko.. ma stiamo avendo 2000 spese e ne avremo ancora un bel pò almeno fino a quando non troveremo una casa.. poi forse andrà meglio.. forse..

Magari mi dovrei rassegnare al fatto che non si può più.. punto e basta..
Sarebbe più semplice..

Oggi non ho proprio voglia di niente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963