..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #219... after long time.. »

Post N° 220

Post n°220 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da Drele

Non va bene niente..
Casa andata a puttane..
Soldi insieme ad essa..

Effettivamente sono abbastanza arrabbiata... e stufa.. e strana..

Stasera non andrò al cinema con le altre.. L'ultima volta mi sono sentita estranea.. completamente.. non le riconosco più è questo il punto.. o forse sono io ad essere cambiata.. Vorrei poter uscire tutti insieme a bere qualcosa il venerdì sera, o il sabato.. invece non succede quasi mai se non per compleanni.
Con le altre non mi vedo mai, loro escono il mercoledì .. io ci sono il weekend, ma visto che nessuna di loro c'è il weekend, in automatico sono io che non ci sono il mercoledì sera.. e questo è più importante.
Il punto è forse che io starei bene con loro anche se fossimo tutti insieme, loro puntano sulla serata "solo noi" come se dovessimo fare chissachè, e non è così.

Sabato non andrò in montagna con la Palma, ma tanto non ci sono problemi dato che mi ha prontamente risposto che andrà con la Robi e Dario.. Tutto a posto allora..

E l'unica amica che mi abbia chiesto come stava andando la mia vita, tra delusione e amarezza.. è stata Marika, perchè una mail non costa poi così tanto tempo.

L'unica che si sia posta il dubbio di dire: mi sa che non sarà proprio felice dopo che per mesi mi sono sparata 80km al giorno, tornando a casa dopo 1h e 1/2 di coda, facendo sacrifici, rinunciando ad uscire in settimana, svegliandomi tutti i santi giorni alle 6 di mattina, stringendo i denti tra Besozzo, Castronno, con borsoni, biancheria.. risparmio.. cazzi e ammazzi.. finindo di pagare la moto Mirko in anticipo, sborsando una marea di soldi per poter partire da zero con le spese in più..
Il risultato è stata un inculata di 2'400 € con il risultato di essere tornati dai miei a vivere ed avere stretto i contatti con l'avvocato.

Mi rendo conto che non chiamo Damiano o Giulia io, loro non mi chiedono nemmeno come sto. E stavolta voglio vedere fino a che punto si arriva.
Idem per Cristina e Fabiano.

E mentre tutti pensano a capodanno.. io me ne frego e spengo il telefono.

I'm Callin Out

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963