..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Post N° 220

Post n°220 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da Drele

Non va bene niente..
Casa andata a puttane..
Soldi insieme ad essa..

Effettivamente sono abbastanza arrabbiata... e stufa.. e strana..

Stasera non andrò al cinema con le altre.. L'ultima volta mi sono sentita estranea.. completamente.. non le riconosco più è questo il punto.. o forse sono io ad essere cambiata.. Vorrei poter uscire tutti insieme a bere qualcosa il venerdì sera, o il sabato.. invece non succede quasi mai se non per compleanni.
Con le altre non mi vedo mai, loro escono il mercoledì .. io ci sono il weekend, ma visto che nessuna di loro c'è il weekend, in automatico sono io che non ci sono il mercoledì sera.. e questo è più importante.
Il punto è forse che io starei bene con loro anche se fossimo tutti insieme, loro puntano sulla serata "solo noi" come se dovessimo fare chissachè, e non è così.

Sabato non andrò in montagna con la Palma, ma tanto non ci sono problemi dato che mi ha prontamente risposto che andrà con la Robi e Dario.. Tutto a posto allora..

E l'unica amica che mi abbia chiesto come stava andando la mia vita, tra delusione e amarezza.. è stata Marika, perchè una mail non costa poi così tanto tempo.

L'unica che si sia posta il dubbio di dire: mi sa che non sarà proprio felice dopo che per mesi mi sono sparata 80km al giorno, tornando a casa dopo 1h e 1/2 di coda, facendo sacrifici, rinunciando ad uscire in settimana, svegliandomi tutti i santi giorni alle 6 di mattina, stringendo i denti tra Besozzo, Castronno, con borsoni, biancheria.. risparmio.. cazzi e ammazzi.. finindo di pagare la moto Mirko in anticipo, sborsando una marea di soldi per poter partire da zero con le spese in più..
Il risultato è stata un inculata di 2'400 € con il risultato di essere tornati dai miei a vivere ed avere stretto i contatti con l'avvocato.

Mi rendo conto che non chiamo Damiano o Giulia io, loro non mi chiedono nemmeno come sto. E stavolta voglio vedere fino a che punto si arriva.
Idem per Cristina e Fabiano.

E mentre tutti pensano a capodanno.. io me ne frego e spengo il telefono.

I'm Callin Out

 
 
 

Post N° 219

Post n°219 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da Drele

Era ora di un nuovo post..??
Non lo so.. però è diventato noiso.. non ho più molto da raccontare forse.. Un tempo almeno mi sfogavo su sentimenti rabbiosi, amicizie sleali.. ora mi scivola tutto altamente..
Strano, ma sto imparando finalmente a fregarmene.. dopo due anni di discorsi da parte delle mie più grandi amiche..  sono riuscita ad assorbire le loro parole..

Tempismo perfetto direi no...??

Altra scommessa in corso.. ormai siamo drogate.. però nuova postilla..

CHI PERDE BEVE..
CHI VINCE ... Pure per solidarietà...

Mi piacerebbe ritrovare quell'elenco di cose da non fare stilato l'anno scorso..
Mi farei di sicuro tante di quelle risate..

Non succede più nulla di così entusiasmante nella mia vita.. sono felice in equilibrio costante.. non mi annoio.. assolutamente, anzi così facendo le serate di svago me le gusto di più.. ed ogni giorno passato con Mirko è sempre più profondo..

I miei amici sono i soliti di una vita.. le mie amiche sono sempre le stesse e forse fatico un pò ad accettare amicizie esterne al mio cerchio..
Mirko ha rinunciato un pò alle sue amicizie, era inevitabile, il tempo è lo stesso e noi siamo raddoppiati, quindi il tempo si è dimezzato.. è matematica, c'è poco da fare..
Però sto cercando di alimentare almeno i suoi svaghi, che i miei amici (ormai nostri) sono ben disposti a condividere.. forse anche per stare più tempo insieme..



 
 
 

SUPERMEGAMAXISFOGO..........

Post n°218 pubblicato il 26 Novembre 2008 da Drele

Vorrei trovare più tempo..
Più tempo per tutti.. ma soprattutto più tempo per me..
Il weekend è sempre un degenero.. la mattina in posta per versare, o per il saldo, o per un assegno.. oppure Posta Svizzera per le stese cose..
Poi bomboniere, o ristorante da scegliere.. o corso da stabilire..
Ancora lavatrice da comprare, fornetto micoonde, tende.. posate.. in cantina a vedere che cosa c'è e cosa no.. per la casa nuova..
Scatoloni da svuotare, da riempire..
Amiche da vedere, da sentire..
Sorella da portare al Cinema, o sopracciglie da fare, o camera da sistemare, o dormire la mattina se si fa tardi la sera prima.. o alzarsi per cucinare ..
O andare a trovare Sofia per stare un pò con Giulia, o aperitivo con i miei amici, o con gli amici di Mirko, o pranzare dal papà di Mirko, o serata con le altre, ma caffè con un'amica, o cena di classe da organizzare, o amiche da rivedere dopo troppo tempo..
O pizzata da organizzare ma quale sera se non ce ne sono più..??
Senza calcolare.. analisi del sangue ancora in stand by.. delle urine idem.. ginecologo non ne parliamo..
Meno male che mio padre mi da una mano.. altrimenti non ce la farei mai..


TROPPO.. Davvero..
STO ESPLODENDO....
Lo sento nelle vene..

 
 
 

Post n°217 pubblicato il 18 Novembre 2008 da Drele
Qualche anno fa.. in momenti come questo.. avrei tirato fuori una sigaretta, abbassato il cappuccio e sarei rimasta sotto la pioggia.. a fissare la luce del lampione..

Ieri dopo la classica telefonata tra amiche, mi sono a messa a pensare..
Alle persone..a  quanto esse siano strane a volte..
A quanto non siano in grado di affrontare i problemi.. qualsiasi problema..
Forse è questo il problema della nostra generazione.. l'incapacità di affrontare i problemi.. si preferisce scappare o nascondersi dietro al sesso, alla droga.. all'alcool e si perde di vista il fattore principale.. la RISOLUZIONE.
Sembrerò scontata con queste frasi lo so.. ma è quello che realmente penso..



La colpa è dei genitori che non sanno più insegnare le basi fondamentali.. la sopravvivenza.. come ogni animale che insegna ai propri cuccioli a sfamarsi e a proteggersi dai pericoli..
L'umano non è più in grado di insegnare nulla..

Mi accorgo della fragilità degli individui.. di come cerchino costantemente di prevalicare il prossimo.. in ogni piccola cosa.. in mezzo al traffico, per prenotare un ascensore, sminuendo gli altri pensando di risultare migliori..
Chi non è in grado di andare avanti dopo una storia d'amore.. e sta lì a gongolare, criticando tutte le altre ragazze solo perchè sono stati lasciati..

Li guardo e penso.. che chi non ce li ha, se li inventa i problemi.. e gli e ne darei volentieri un 5% dei miei.. mica tanti.. ma questa è un'altra storia e fortunatamente la conoscono in pochi..

Amo le persone trasparenti, positive, che guardano la vita sorridendo anche se alle volte sarebbe più facile prendere una corda e appendersi al soffitto..
Amo la semplicità nelle persone e la chiarezza.. odio gli spavaldi presuntuosi che si credono degli Uomini solo perchè hanno gli attributi..
No signori.. L'essere uomo non è nascere tale.. ma il diventarlo con la maturità..
Stessa cosa per le signore.. per carità.. ce ne sono in giro così poche..

Ma alle persone fa più comodo pensare che le donne sono tutte poco di buono e che gli uomini sono tutti stupidi.. così non si perde tempo con la ricerca.. con l'attesa..
Si è perso il valore dei dettagli significativi..

Si è iniziato a pensare alla società in cui le borse, il calcio, e le macchine costituiscono alla ricchezza del paese.. e non si pensa all'istruzione e alla salute.. I ricchi guarisono miracolosamente da ogni malattia, i poveracci muoino ..
Ma a noi va bene così.. perchè non siamo noi ad avere problemi..



Questa è l'emancipazione di un paese..
Che poi tanto emancipato non è.. ma che in apparenza sembra ricco di vallette, di gossip, di denaro, di panfili..

Miliardi e miliardi di euri dati ad un individuo che calcia un pallone, milioni di persone che pagano un abbonamento di calcio su un campionato già stabilito.. che si picchiano tutte le domeniche neanche dessero a loro tutti quei soldi...

E la ricerca che non ha fondi per salvare vite umane.
Noi saremmo un paese emancipato???
Mah..
 

 
 
 

Post N° 216

Post n°216 pubblicato il 12 Novembre 2008 da Drele

Ieri sera sei entrato per vedere se avevo scritto qualcosa sulla tua partenza.. Nulla..
Non sapevo cosa scrivere e soprattutto l'ultima cosa che voglio è renderti infelice .. e so che il tuo lavoro è importante..

Parliamo di qualcosa di piacevole.. d'accordo??

Abbiamo trovato casa e entro il 10 di dicembre traslocheremo.. ieri mi hai vista un pò impaurita .. lo so.. ma il solo pensiero di andare via di casa per la prima volta mi spiazza un pò.. prendere tutta la mia roba, chiamare CASA un'altro appartamento..

TU forse sei più abituato di me..

Ad ogni modo.. sono felice di farlo..
Per tanti piccoli motivi.. ma soprattutto perchè è giusto che iniziamo ad avere la nostra intimità..

Non vedo l'ora di sabato sera Amore mio..
Ti amo tantissimo..

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963