Pensieri e Poesie - .. ma alla fine ho sorriso convinto che l'unica cosa bella dell'amore è l'amore e basta
« Precedenti Successivi »
 

Lacrime e Sorrisi

Quella linea sottiledi lacrime e di sorrisifanno di una giornata,un giorno specialevissuto sulle rivedel tempo che eternoscorre, uniti forseabbracciati, aspettandoil tramonto chesulle lingue del ventoracconta sulle ondedel mare, un amoreinfinito, unico, singolareche solo noi sappiamoche solo noi viviamoin un sogno continuo.
 

La Via...

Un giorno ho poggiatola mia mete sulla sabbiala mia vita nel soleil mio cuore nel mare;mostrandomi nudoalla natura ed al mondo intero,respirando l’aria, la vita,i sogni, le speranze,le passioni, i desideri;armonie, pulsioni ed istantiinfiniti, ove tutto scorresenza sosta, senza tempoin un vortice di emozionimentre abbracciati, insiemegodo dello scorreredelle lacrime sul corpoleggendo l’emozioneche solo lo spirito…
 

Buonanotte

E’ tardi, ormai,nella notte che ci avvolgecon la sua luce di stelle:scrivo e riordinoscrivo e comprendo,scrivo e parlo di teistanti scolpiti nella mentesorrisi, sapori, e profumiche scaldano il cuoresenza fine, ove rimane soloil desiderio di appartenerela voglia di non pensarenelle ore che diventanogiorni, parole, racconti:scrivo il tramonto,lungo il mare, insieme,incuranti del mondo,godendo del solofatto di…
 

La Barca

Salpo e lasciola mia barca alla derivain balia del desideriofra le onde increspatedai sussurri, respiriprofondi sulle rive del marementre mi abbandonoa pensieri audaci,e la lussuria sospingele vele, gonfie di ventoche il desiderio accarezzala pelle dolcementecome pioggia e mielesul corpo travagliatoE’ il momento in cuisolo, lascivo, e  bramanteal pensiero di sfiorarele labbra, il cuore,il pensiero, svanisconole…
 

Pensami

Pensamipasseggiando sulla battigiaquando il cielo torna serenoed il sole scalda appenail cuore, nomade d’amoredopo burrasca, vissutasempre con un sorrisoPensamiosservando il tramontolungo le rive di un grecaletra gli ultimi raggi e la lunamisteriosa che illuminala notte, dopo il giornoormai trascorsoPensamiin questi luoghi ove il temposi è arreso all’infinitoquando solitaria, dipingila tua tristezza, le tue lacrimee non…
 

Miele e Fragole

Cerco nei tuoi occhidi stelle, un pensierofelice, come foglieal vento, sognandoil tuo respiro:parole,verità,sognicoperti da un cieloche guarda freddola vita chenasce e muoresotto di lui;e mentre sorridi,incoscienteti lascio soffiare viala nebbia che copreil mio sguardo,miele e fragolesu lacrime dolcimentre nella nottel’incatenarsidi due animeriscopronoancora una voltai loro cuori:la tua, la mia,la nostra….ancora una voltae tante altre ancoranel…
 

Dono

Chiudere gli occhi e lasciarsi andare ancora una volta, mentre la vita, sopra di noi continua. E’ un attimo. E ti chiedi quale sia il limite, dove desideri arrivare, e scopri quasi meravigliato di non aver risposte, né di sapere fino a dove, fino a quando, ed insieme scoprire quello che mai si era pensato,…
 

Quadro

Sono nel mio studio, molto più grande che nella realtà, sembra una biblioteca, con ampie scrivanie dove giacciono, alla rinfusa, antichi libri polverosi; su di una parete un grande specchio riflette la mia immagine: sono completamente nudo, almeno così mi sento, a parte il vestito che avvolge il mio corpo: non capisco bene che cosa…
 

Dolore e Piacere -- 2

Puoi solo percepire. Immaginare. Non vedi niente. Intorno a te solo buio. Mi fermo. Le mie mani iniziano ad esplorare il tuo corpo. La cecità accentua gli altri sensi. Pizzico ancora i capezzoli, allargo le tue gambe, insinua le dita dandoti della troia in calore, bacio il tuo collo facendoti ansimare ed allora mi ripeti…
 

Dolore e Piacere.

Sai solo come sono da una foto; una semplice e …. forse anche di qualche anno prima. Ci siamo incontrati su internet, dopo un lungo chattare, mail, ecc.. decidiamo di incontrarci.Ti do appuntamento in un locale, dove ti chiedo di venire vestita elegante, ma senza lingerie intima, saperti nuda sotto è delizievole. So benissimo che…
 

« Precedenti Successivi »