PRO NATURA - Ecologia - Arte - Giustizia. Contro malfattori e ingiustizie
« Precedenti Successivi »
 

UNA NUOVA BORGO ROTONDA INUTILE

   Il borgo piano  svizzero di viabilità paesana, fa altre vittime.La nuova meravigliosa rotonda concepita e "volutamente voluta" dal BORGOMASTRO, non fa altro che scontentare, per l'ennesima volta, la cittadinanza.In breve il BORGOMASTRO vuole fare una rotonda in via Oreto, con creazione di parcheggia a pagamento.Per chi non conoscesse il paese , la creazione della rtotonda…
 

UN MARE SCHIFOSO! FORSE IL DEPURATORE NON FUNZIONA?????

 Cari amici ecco come si presentava oggi il mare a Brolo. Una fogna a cielo aperto. Già la stagine sembra compromessa dal basso afflusso di turisti, se poi i pochi che vengono devono fare il bagno nella fogna , il prossimo anno non vedremo nessuno sulle nostre spiaggeCome mai nessuno interviene?Da dove arrivano tutti questi…
 

DA CASA DI RIPOSO PER ANZIANI A CPT, CPA , CARA, O…………..

Era il vanto del nostro paese.Quando nei paesi limitrofi non esisteva ancora nemmeno l’idea di una casa di riposo per anziani soli, noi a Sant’Angelo di Brolo, avevamo una splendida casa di riposo.Era il luogo dove i “nonnetti” soli, trovavano un rifugio sicuro e confortevole che alleviava la loro solitudine e tutti i loro problemi.…
 

E NOI CONTINUIAMO A PAGARE LA TASSA SULLA DEPURAZIONE.

Cari amici, pur di prendere i nostri pochi soldi, sulle bollette ci mettono di tutto. Ricordate la tassa sulla depurazione che pagavamo ingiustamente e che poi, con grande riluttanza e immenso riaardo hanno cercato a restituirci?Ricordate che poi ci hanno imposto di nuovo la tassa dicendo che il "miracoloso" e "stupendo" depuratore funzionava?Tutte "corbellerie" fatte…
 

BUON 2012

 

A RTL 102,5 IN DIRETTA, IL BORGOMASTRO CAMBIA IL PATRONO AL NOSTRO PAESE.

Cari amici, dopo una lunga latitanza eccoci di nuovo qua.Il nostro ritorno lo facciamo con il sorriso sulle labbra.Ebbene, il giorno 3 novembre ( il giorno dopo i morti e due giorni dopo Tutti Santi) il nostro BORGO rieletto, si fa intervistare su RTL 102,5.Durante l'intervista , udite udite, annuncia alla popolazione che il patrono…
 

11/09/2001 - 11/09/2011 10 Anni dopo. Non dimentichiamo

 

LA CASA DI CURA PER ANZIANI DIVENTA CENTRO DI ACCOGLIENZA.

Cari amici passano gli anni, ma non cambiano le cose.E di qualche giorno fa l'arrivo di extracomunitari ospitati nella Casa di cura per anziani. lìamministrazione forte della sua risicata e fortuita rielezione,basta fare i conti dei voti avuti dalle altre liste e degli astenuti,  tenta di imporci la sua linea CPT.Questa volta incomincia con un…
 

IL DISASTRATO SISTEMA ACQUEDOTTO SANTANGIOLESE. SERBATOIO PONTE SANTA. SEMBRA ABBANDONATO

Cari amici, durante i nostri giri di perlustrazione alla ricerca di discariche abusive, abbiamo notato e fotografato anche questo immenso scempio. Dopo i post pubblicati circa un anno fa sulle disastrose condizioni del POZZO COMUNALE, che alimenta il sistema idrico paesano, con immenso dispiacere abbiamo trovato un serbatoio dell'acqua comunale in un "apparente" stato di abbandono.…
 

ABBIAMO SCOPERTO UNA MEGA DISCARICA POST 1

Cari amci, ecco una grande enorme discarica. Si trova a livello strada e ricomprende piu punti di scarico. Come vedrete dai post è piena di materili altamente inquinanti di ogni genere.Allo schifo non c'è davvero fine. La nostra salute corre seri rischi e nessuno fa niente.Sembra che lo schifo sia visto solo da noi.Tutti i…
 

« Precedenti Successivi »