Un blog creato da eddaaa il 17/01/2008

pensieri...parole...

C'è un solo piacere, quello di essere vivi; tutto il resto è miseria

 
 
 
 
 
 

MI PRESENTO...

 
 
 
 
 
 
 

WELCOME

  

                                                                         

 Consegnato da:

la_fata_di_roma  a:

Eddaaa: anche se

ci conosciamo da poco

 si percepisce che sei

 una ragazza favolosa,

 dolce, con un animo nobile...

Grazie di cuore tesoraaaaaaaaaaa!!!!

per eddaaa

consegnato da:

 ma5247

per la sua bontà d'animo  perchè è una persona di cui ci si può fidare

e perchè è dolcissima  ciao amica mia

Grazie Lucy!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica
 in quanto viene aggiornato a discrezione dell'autrice
e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale,
ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Molte immagini sono tratte da internet,
ma se il loro uso violasse diritti d'autore,
lo si comunichi all'autrice del blog che provvederà
alla loro pronta rimozione.

 
 
 
 
 
 
 

VI ADORO...

Donato da:Vittoria

(http://blog.libero.it/sole2/) 



nn posso vivere sensa...

la musica...

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IM CRAZZY...

 


ayqms-1-1-1.gif picture by romina05_2007

Best Graphic Award

Grazie diDreams

http://blog.libero.it/utopiadivita

CON QUESTA MOTIVAZIONE:

A EDDAA :

perché è tutto e il contrario di tutto

 
 
 
 
 
 
 

???

Bacio al ranocchio

apic94.gif

fg67.gif 

La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela,

ma in quel che non puo' rivelarti.

Percio', se vuoi capirlo,

non ascoltare le parole che dice,

 ma quelle che non dice

         

 
 
 
 
 
 
 

Nelle mie braccia tutta nuda
la città la sera e tu
il tuo chiarore l’odore dei tuoi capelli
si riflettono sul mio viso.
Di chi è questo cuore che batte
più forte delle voci e dell’ansito?
è tuo è della città è della notte
o forse è il mio cuore che batte forte?
Dove finisce la notte
dove comincia la città?
dove finisce la città dove cominci tu?
dove comincio e finisco io stesso?


Nelle mie braccia tutta nuda
la città la sera e tu
il tuo chiarore l’odore dei tuoi capelli
si riflettono sul mio viso.
Di chi è questo cuore che batte
più forte delle voci e dell’ansito?
è tuo è della città è della notte
o forse è il mio cuore che batte forte?
Dove finisce la notte
dove comincia la città?
dove finisce la città dove cominci tu?
dove comincio e finisco io stesso? 

Nazim Hikmet  
                   

    
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: eddaaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: LC
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

AMICI... NO GRAZIE

custom image

               

     Non nascondere
il segreto del tuo cuore,
        amico mio!
Dillo a me, solo a me,
      in confidenza.
Tu che sorridi così gentilmente,
     dimmelo piano,
il mio cuore lo ascolterà,
   non le mie orecchie.
  La notte è profonda,
la casa silenziosa,
  i nidi degli uccelli
   tacciono nel sonno.
Rivelami tra le lacrime esitanti,
   tra sorrisi tremanti,
tra dolore e dolce vergogna,
   il segreto del tuo cuore

 



Come pesano...

"Come pesano queste giornate!
Non c'è fuoco che possa scaldare,
non c'è sole che rida per me,
solo il vuoto c'è,
solo le cose gelide e spietate,
e perfino le chiare
stelle mi guardano sconsolate
da quando ho saputo nel cuore
che anche l'amore muore."

    Herman Hesse

     

 
 
 
 
 
 
 

CHE CAOS...

Mi sono innamorata di te in un minuto,

 mi sono allontanata da te in un secondo...

non capisco cosa ci ha fatto diventare nemici,

so solo che ti amo da morire e non ti dimenticherò mai...

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LIBERI...

Se tu sapessi le devastazioni
che provochi al mio cuore.
Mi smarrisco, mi perdo
e non so più che cosa fare.
So per certo che non posso
stare ferma, ma sono stordita
e non so muovermi.
E ho paura, immensamente paura
senza saperne la ragione.
Ti penso troppo e non riesco
a smettere..

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

BELLEZZA...

naturale...

 
 
 
 
 
 
 

IM ...

custom image

 
 
 
 
 
 
 

MAGNIFICA...

Quanti ricordi...

 ^-""^-"-

   

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #556buon inizio di primavera »

mi manchi...

Post n°557 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da eddaaa

A volte la vita è così strana...

sei arrivata quando meno me l'aspettavo,

così all'improvviso e senza nemmeno accorgermene

mi sono innamorato di te..

pensavo che non mi sarei mai innamorato di te e invece...

ti amo con la mia anima...

ti vorrei tutta la vita con me

perchè ormai non riesco più a pensar alla mia vita senza di te..

e invece non posso averti,

non posso perchè tu non mi vuoi quanto ti voglio io...

 ti amo davvero, ma so che non potrò mai averti veramente...

forse sarà sempre tutto un sogno,

 un bellissimo sogno...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

EH SI...

STREGATA

Donato da:Sonia 

 (http://blog.libero.it/donandoamore/) 

=)

Che il vostro cuore sia sempre

colmo d'amore.

Una vita senza amore è

come un giardino senza sole

e coi fiori appassiti..

( Oscar Wilde )

Solo tu..


Sei il mio primo pensiero quando mi sveglio al mattino,

l'ultimo la notte prima di addormentarmi,

e quando dormo sogno di esserlo tra le tue braccia.

Ti amo

=)

 
 
 
 
 
 
 

ALLA MIA RICCIA...

                  TVB...

            tre le lettere...

       che durano un istante...

     ma se dette con il cuore...

   e ascoltate con la mente...               

       durano un eternità!!!

                  Siamo due cose unite...

                     due mondi diversi ...

           che si abbracciano nelle stesse idee...

     Siamo due fiumi che si accompagnano sempre...

        siamo indivisibili e uniche... siamo io e te.

                           (Anneèèèè)

  Non posso permettermi di volerti bene per sempre

        perchè a questo mondo nulla è eterno,

     ma giuro che te ne vorrò sino ad un'istante

              prima che l'eterno finisca!


 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE MILLE.

coppa del sorriso

a Edda:

xkè mi strappi sempre un sorriso...

- LALU LALUNA78

http://blog.libero.it/meravigliamoci/

consegnati da:

 http://blog.libero.it/meravigliamoci/

(Lucia  a sorreme mia)

Motivazione:

alla mia cara Edda con tanto affetto, lo meriti.

Annè  che t'aggia di:

Grazie di    t v b .

 

 
 
 
 
 
 
 

LOVE YOU

Pace a me che non so amare quel che ho...

e non so non amare quel che non ho"

                   (C.Baglioni)

 
 
 
 
 
 
 

CIO CHE È...



     La conoscenza di ciò che è

non apre direttamente la porta alla conoscenza

     di ciò che dovrebbe essere.

Si può avere la conoscenza più chiara

      e più completa di ciò che è,

 e tuttavia non riuscire a dedurre da questa

    quale dovrebbe essere la meta

 delle nostre aspirazioni umane.

   La conoscenza obiettiva

ci fornisce strumenti potenti

 per la conquista di certe mete,

       ma il fine ultimo

   e il desiderio di raggiungerlo

devono nascere da un'altra fonte.
           Einstein, Albert

 
 
 
 
 
 
 

COSI...

^^Sotto quel lenzuolo ti vengo a cercare, selvaggiamente pretendo le tue carni: aprendoti la consapevolezza dei sensi, ti condurrò all’estasi
sessuale^^

 
 
 
 
 
 
 

SEI SOLO TU...NEI GIORNI MIEI

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Solo tu hai il potere di rendermi triste o donarmi gioia
e conforto. il mio amore ha raggiunto tali vette di follia che rubò a se stesso ciò che più agognava....
Ad un tuo cenno,subito cambiai il mio abito e i miei pensieri,per dimostrarti che sei l'unico padrone del mio corpo e della mia volontà.
Image Hosted by ImageShack.us
 Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
 
 
 
 

COSI DICONO...

custom image

   

custom image

EROS TI ADORO...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 20/08/2018 alle 14:29
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 20/08/2018 alle 14:28
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 20/08/2018 alle 14:27
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 20/08/2018 alle 14:27
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 20/08/2018 alle 14:27
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mpittoredeisensicicobysergio.contessababil.rebeldiajessicahanglliberadisogn3canell2ma.19.88interlandia1marcello.aversalallad25leopardo30astrit.kaculimemories0
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

MA E' IL MIO CUORE AMORE MIO...

...Ma è il mio cuore, amore mio.
Le sue gioie e i suoi dolori
sono sconfinati, e infiniti
i suoi desideri e le sue ricchezze.
Ti è vicino come la tua stessa vita,
ma non puoi conoscerlo interamente...

           Rabindranath Tagore

 
 
 
 
 
 
 

GRAZIE...

  

 

 
 
 
 
 
 
 

SENSUALITÀ...

                                   

Stanotte ti ho sognato
ed eri brivido...
Stanotte ti ho sognato
ed eri gioia...
Stanotte ti ho sognato
ed eri realtà...
stanotte ti ho sognato
ed eri calore...
Allora ho spezzato
le paure ed i dubbi
e ho ritrovato l'anima
che temevo di aver perso...





 
 
 
 
 
 
 

TROVA IL TEMPO..

         
Trova il tempo di pensare
Trova il tempo di pregare
Trova il tempo di ridere
È la fonte del potere
È il più grande potere sulla Terra
È la musica dell'anima.

Trova il tempo per giocare
Trova il tempo per amare ed essere amato
Trova il tempo di dare
È il segreto dell'eterna giovinezza
È il privilegio dato da Dio
La giornata è troppo corta per essere egoisti.

Trova il tempo di leggere
Trova il tempo di essere amico
Trova il tempo di lavorare
E' la fonte della saggezza
E' la strada della felicità
E' il prezzo del successo.

Trova il tempo di fare la carità
E' la chiave del Paradiso.

 

 

   

 
 
 
 
 
 
 


«Conserva l'amore nel tuo cuore.
Una vita senza amore è come un giardino senza sole
dove i fiori sono morti.
La coscienza di amare ed essere amati
regalano tale calore e ricchezza alla vita
che nient'altro può portare.»
Oscar Wilde


 
 
 
 
 
 
 

AMA E LASCIATI AMARE..

Il viso di un bimbo.
Innocenza,
purezza e amore nei sui occhi,
lui cerca nei tuoi
la stessa cosa che tu vorresti.
Ama ciò che è puro,
ama ciò che è limpido,
ama ciò che può un domani
darti un soffio di calore,
nei tuoi occhi brilla
la stessa luce di quel bimbo.
Ama e lasciati amare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

              

Quante lacrime versate,

 quante volte mi sono sentita morire

 perché pensavo che mai più avrei sentito una tua parola dolce rivolta a me.

 
 
 
 
 
 
 

BELLI ASSAIIIIIIIIIIII

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963