Creato da: elalamein42 il 20/12/2006
Una tomba in mezzo al deserto, dedicata ad una Sconfitta.

Area personale

 

DANIELA SEI UN MITO !!!

immagine

Il terrorismo islamico ha minacciato di morte l' On. Daniela Santanchè (AN) per la sua battaglia contro il velo.

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, tanto e' vero che viene aggiornato senza regolare periodicita'.
Pertanto non puo' considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Questo Blog costituisce una sorta di diario personale in cui l’autore, prendendo spunto da vari argomenti, sviluppa un proprio personale discorso, aprendolo al commento degli altri bloggers registrati della community.

Chiunque ravvisasse in questo Blog del materiale che ritenesse di propria appartenenza puo' segnalarlo all’autore, che provvedera' alla rimozione immediata dello stesso.

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

senza_amoretyto57samuelemadrigalizamedokino86Sonia.Pitissarti.paolo_1969eranaealacla.mart_2006LupoSolitairoelalamein42voiomanoposoa.cosenzaDocGullpauline7
 

dedicato alla sorella di Zidane

immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #12L' ITALIA S'E' DESTA? »

LA CROCIATA DEL LAICISMO

Post n°13 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da elalamein42

Accorrete, Templari del Progresso ! La Laicità dello Stato è in pericolo. Deturpata dai crocefissi su scuole e ospedali. Offesa da presepi e canti natalizi, da bambinelli e miti agnelli redentor. Insidiata dalla Conferenza Episcopale Italiana, che si ostina a voler intervenire nel pubblico, nella politica, col pretesto che in democrazia anche l'ultimo dei Circoli Bocciofili ha diritto di sognare di influenzare il voto, di sostenere un'idea o un'altra, un candidato o un altro; pericolosissime le indicazioni della Chiesa in materia, giacchè notoriamente seguite alla lettera dalla stragrande maggioranza dei cattolici italiani, vedi aborto e divorzio, vedi morale sessuale ... La storia del resto, parla chiaro: l'Italia vive in uno Stato Confessionale, direi Teocratico; l'oscurantismo clericale ha impedito la nascita di uno Stato Unitario liberale, voluto fortissimamente dalla maggioranza degli italiani; ha proseguito col veto al neo-pagano culto dello stato del ventennio; ha soffocato il pluralismo in era democratico-repubblicana, dove i Pertini, i La Malfa, i Pannella, le Bonino bruciano sui roghi ad ogni crocicchio di strada. E soprattutto, in Nome del Progresso, della Laicità e del Libero Pensiero (Amen), benediciamo moschee, chador, burkah, poligamia, questi sì portatori di Laicità, di Modernità, di Progresso, di Libertà di Pensiero; il liberalismo e la laicità insiti nell'Islam ci sia da faro, ora e sempre. ... e per risolvere il problema alla radice, benediciamo pure il Reato d'Opinione, vero monumento alla democrazia, con cui meglio bollare di xenofobia e razzismo chi non si allinea a tanta Laicità.

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963