Un blog creato da erotica_2007 il 26/07/2007

SESSO E VOLENTIERI

una donna si scopre...

 
 
 
 
 
 

NON PERDERMI DI VISTA

Aggiornati e visitami....
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« PROSPETTIVA VACANZE....IN VIAGGIO... »

IN VIAGGIO...

Post n°36 pubblicato il 10 Maggio 2008 da erotica_2007

Adoravo viaggiare in auto con Pietro perché era una cosa semplice che ci mancava... tutto quello che poteva assomigliare alla quotidianità mi faceva letteralmente impazzire proprio perché ne eravamo privi, sempre...

Lui guidava, parlava, scherzava, sorrideva, cantava... io lo ascoltavo, lo mangiavo e bevevo, lo respiravo... era come scoprirlo per la prima volta... lì, insieme, nella sua auto io e lui, come una coppia qualsiasi che sta bene, che fa un viaggio di piacere: era estremamente eccitante! Mi sentivo una bambina davanti al regalo appena scartato che scopre di aver ricevuto, finalmente, la cosa che ha desiderato da tanto, tanto tempo...

"Amore mio... non riesco ancora a crederci.... ehiiiii.... e non guardami con quegli occhi, sai?"

"Che hanno i miei occhi?"

"Che hanno? Mmmmmmmmmm... diciamo che... i tuoi occhi hanno un'espressione parecchio parecchio parecchio... intrigante, sì.... ammaliante... strega!"

"Strega a me?  Bada a come parli!"

"Altrimenti?"

"Altrimenti potresti rischiare... e molto anche..."

"E cosa rischierei?"

"Diciamo che...." interruppi il mio discorso e cominciai ad avvicinarmi pericolosamente a lui, infilai la mia mano attraverso la fessura della camicia e cominciai ad accarezzargli il petto, a giocherellare con la peluria, a sostare pericolosamente attorno al capezzolo sinistro: sapevo che lo faceva letteralmente andare fuori di testa...

"Ehi, ehi, ehiiii.... ma così ci ammazziamo!" scoppiò in una risata fragorosa

"Te l'ho detto che si rischiava qualcosina, no?"

"Amore..." disse subito dopo facendosi serio in viso "Ho voglia di te... adesso"

"Anch'io..."

"Usciamo?"

"Sì..." risposi con un filo di voce.

La prima uscita autostradale fu nostra, imboccammo una strada qualsiasi e ci addentrammo verso paesaggi meravigliosamente colorati... cercammo delle stradine isolate, verso la campagna, finalmente ne vedemmo una: portava ad un frutteto immenso! Quando fu possibile ci fermammo e, ridendo come due ragazzini per la bravata che stavamo per compiere, ci addentrammo in mezzo agli alberi.

Pietro cominciò a frugarmi dappertutto, sembrava avesse dieci mani e non due, la sua bocca avida di baci si apriva sulla mia e la sua lingua saettava dentro a bere di me... "Ti amo, ti amo, ti amo... Mary... Dio quanto mi piaci... sei pazza, pazza scatenata... ti adoro..."

"Pietro... sei la mia vita... ti amo..."

"... e se arrivasse qualcuno adesso? Ci hai pensato?"

"Beh... se arrivasse... potrebbe godersi lo spettacolo... penso che sarebbe costretto a darsi da fare un po' per acquietarsi..."

"Ahahah... pazza... pazza amore mio... quanto sei bella... voglio assaggiarti..."

Si abbassò quasi in ginocchio e io gli offrii il mio frutto grondante di desiderio... lo leccò facendomi impazzire di desiderio...

"Girati amore... "

Il mio vestito poggiava sulle spalle, il perizoma era volato via e Pietro accarezzava le natiche, infilava la lingua in mezzo facendomi morire dalla voglia di sentirlo, di essere sua... a fatica, col le braccia stese dietro, accarezzavo la sua mascolinità accesa che avevo tirato fuori dalla patta prima, lo sentivo impaziente...

"Ti voglio, Pietro..."

"Anch'io adesso..."

Mi appoggiai a un albero per consentirgli maggiore stabilità, Pietro mi penetrò dolcemente mentre con le dita della mano sfiorava il mio clitoride... le sue spinte, inizialmente lente, acquisirono sempre più vigore finché sentii il suo respiro e il mio farsi sempre più accelerati, fino all'esplosione del piacere...

Mi abbracciò, dopo... un abbraccio lungo, intenso... mi baciò...

"Sei uno spettacolo di donna... sei la donna della mia vita..."

"E tu il mio unico uomo preferito...ti amo..."

Ci ricomponemmo sistemandoci alla meglio e ritornammo all'auto..

"Ehi, contadinoooooo!"

"Ah Piè.. ma che urli? Vuoi farti sentire?"

E lui imperterrito: "Contadinooooooo... ti sei perso una gran bella occasione per tirarti una segaaaaaaa!"

Scoppiammo a ridere e scappammo di corsa infilandoci nell'auto come due ladri...

Riprendemmo il viaggio felici e allegri, innamorati pazzi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforensefpote1giselle2006anmicupramarittimaaabbccdd4sugiremalastronza_85dolce_baby_84bodybodylikeio.doriskit87unusualmanparanoxdavveromarcomonti77
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963