SESSO E VOLENTIERI - una donna si scopre...
« Precedenti Successivi »
 

ANCORA...

Qualche giorno dopo ripetemmo l'esperimento, di prima mattina ripresi il treno, poi il bus, poi ritrovai Pietro sorridente, pronto ad accogliermi tra le sue braccia... non si fece trovare impreparato come la prima volta: nei giorni precedenti alla mia visita aveva fatto delle ricerche per trovare un posto dove poter stare tranquilli per un po',…
 

ANCORA DELUSIONI...

Trascorsi i giorni seguenti con Simona, al mare, a passeggiare, a chiacchierare, portandomi dentro un macigno!La ferita che Pietro mi aveva inferto mi aveva colta di sorpresa, non me l'aspettavo... continuò a chiamarmi come se nulla fosse, dichiarandomi di continuo il suo amore ma rimase preso dal suo lavoro: si stava organizzando per una trasferta…
 

PRIMA DELUSIONE...

Quando il mattino entrò prepotente nella camera ci svegliammo ancora abbracciati, il calore dei nostri corpi e i nostri odori mi inebriavano... un sottofondo di tristezza era ancora dentro me anche se cercavo di non darlo a vedere ma Pietro, empatico e in sintonia come sempre, lo avvertiva: notavo nella profondità dei suoi occhi qualcosa di…
 

LA VACANZA CONTINUA, MA...

Mangiammo qualcosa di pronto ad un bar mentre ci raccontavamo mille cose e facevamo all'amore con gli sguardi: ogni gesto, ogni parola erano pienamente assaporati, gustati, ogni attimo vissuto intensamente... dovevamo "fare il pieno", frase, questa, ricorrente in Pietro! Era come se cercassimo di prendere per noi il più possibile, come se raccogliessimo perfino l'aria…
 

IN VIAGGIO...

Riprendemmo la marcia in autostrada dirigendoci verso il luogo del suo "fittizi lavoro": Pietro aveva bisogno di controllare, almeno visivamente la situazione e di parlare con un collega, dopo sarebbe stato tutto mio!Erano le 12.00 quando arrivammo, io attesi in auto qualche minuto e lui andò: in quei momenti in cui mi ritrovai da sola…
 

IN VIAGGIO...

Adoravo viaggiare in auto con Pietro perché era una cosa semplice che ci mancava... tutto quello che poteva assomigliare alla quotidianità mi faceva letteralmente impazzire proprio perché ne eravamo privi, sempre...Lui guidava, parlava, scherzava, sorrideva, cantava... io lo ascoltavo, lo mangiavo e bevevo, lo respiravo... era come scoprirlo per la prima volta... lì, insieme, nella…
 

PROSPETTIVA VACANZE....

Intanto passavano i mesi, il nostro amore sembrava alimentarsi con sogni e immagini che sapientemente costruivamo insieme per dargli un alone di realtà che non aveva e, senza sosta, continuavamo ad immaginare il momento in cui avremmo potuto riabbracciarci e viverci..."Pietro, ho bisogno di sapere quand'è più conveniente per te che io vada in vacanza... verrò dalle tue…
 

TUTTO COME SEMPRE...

"Amore mio, buongiorno... come stai?""Sto bene amore...""Stanotte, dopo che abbiamo chiuso col telefono, sono caduto in un sonno profondo... t'ho sognata... era stupendo rivederti, abbracciarti... ""Che rabbia mi fai! Perché io non riesco mai a sognare di te? Non sai quanto lo desideri..." "Forse perché ti pensavo tanto intensamente prima di dormire, sai, mi sono…
 

RITORNO AL QUOTIDIANO...

Veder andar via Pietro e ritornare alla vita di sempre non fu facile: avevo toccato il cielo con un dito, avevo scoperto davvero cosa significasse amare un uomo con l'anima, totalmente, farne a meno era davvero straziante...Ci ritrovavamo, come al solito, al telefono per ore ed ore, a raccontarci i ricordi, a passare al vaglio,…
 

HO FATTO UN GUAIO

Per errore ho cancellato il mio ultimo post, riscriverlo é impossibile...Credo che smetterò di scrivere... forse è un segno che devo cogliere.Un bacio a tutti coloro che mi hanno letta fino ad ora.
 

« Precedenti Successivi »