Creato da: eric65v il 12/09/2008
LA SOCIETA'

A TE AMICO MIO...

22/7/2008

IERI... UN ANNO FA

Stavamo lavorando insieme. Decidemmo di smettere alle 11.30. Era sabato. Io dovevo andare ad un laghetto di acqua sorgiva con degli amici. Tu...tu eri invitato a pranzo da amici.

Ci lasciammo erano le 11.35.

Alle 11.57 una telefonata.....Enzo vieni....-Carmine ha fatto un incidente-

Arrivai sul posto. La moto era nel campo. La... mia moto... era nel campo... Tu...tu eri in terra coperto da un lenzuolo.

Il poliziotto non voleva farmi avvicinare. Mi arrabbiai molto e lo feci da parte.

Mi avvicinai e tolsi il lenzuolo. Sul tuo volto era abbozzato un mezzo sorriso. Non un segno, non una escoriazione. Un mezzo sorriso.

Mi voltai verso il poliziotto e dissi -è svenuto, ma non si è fatto niente- il poliziotto....rimise il lenzuolo sul tuo corpo e mi spostò da parte.....dicendomi... - mi dispiace....-

Non capivo....non potevo capire.

20 minuti prima stavamo ridendo e scherzando insieme...

Addio amico mio. Hai lasciato questo mondo con un sorriso

Addio amico mio....mi hai lasciato....mi hai lasciato ed io avevo bisogno di te.

Addio amico mio...hai sempre chiamato me per risolvere le tue questioni, ora...ora io avrei bisogno di te e....tu non ci sei più.

Ieri....un anno fa.

A te.... AMICO MIO


 

 

COME SI VA?

 

COME SIAMO MESSI OGGI?

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Ultime visite al Blog

c.faggieric65vmonellaccio19acer.250Maheocassetta2prefazione09m12ps12neveleggiadra0miriade159poeta_semplicesurfinia60alf.cosmosiltuocognatino1cielostellepianeti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

HEHEHEHE VI TENGO D'OCCHIO

 
 

IN QUANTI SIETE?

 
 

L'AMORE...

Gli amori più duraturi sono quelli
non corrisposti: ti restano nel
cuore, conficcati come una
scheggia, per sempre. E ad
ogni respiro ti mozzano il fiato.
E ad ogni battito ti straziano
il cuore. E se anche poi col
tempo possono fare meno
male, ogni volta che vedrai la
pioggia battere sui vetri, quella
scheggia che dà lì non se ne
mai andata ti ricorderà con
una fitta che il tuo cuore
non ha mai smesso di sanguinare
 per quel dolce sogno svanito.
 

 

 
« I PARTITI POLITICIUNA DELICATA MERENDINA... »

POSTI STRANI DOVE FARLO...

Post n°694 pubblicato il 21 Aprile 2012 da eric65v

Ci sono alcuni che vantano dei posti veramente insoliti ed impensabili.

Mi riferisco ai posti dove si è fatto sesso.

Come dicevo, alcuni hanno veramente molta fantasia.

Una cosa è certa:

Non capisco quelli che raccontano dell'ascensore o del bagno dei treni o dell'aereo.

A parte il fatto che il bagno dei treni fa schifo e sarebbe scomodissimo e quello dell'aereo non ricordo nemmeno come sia, ma quello che mi stupisce di più è il fatto che in quei frangenti, ascensore, treno o aereo si deve soffrire di eiaculazione precocissima e non credo sia un vanto parlarne. In fin dei conti, solo lui prova piacere, lei forse non inizia nemmeno a scaldarsi...

Io solo in un'occasione sono stato assalito dal desiderio di farlo in un posto insolito veramente.

Mi trovavo con F. ed eravamoandati all'IPERCOOP di Cremona po.

Lei voleva che le comprassi dei jeans e qualche maglietta.

Girammo per qualche negozio all'interno del grande magazzino, lei lo conosceva bene perchè ci aveva lavorato.

Quando vide alcuni jeans, di cui poi gliene comprai un paio, se li volle provare nell'apposito camerino.

Mi disse di aspettare fuori. Io fui assalito dal forte desiderio di entrare e fare all'amore dentro in quello stanzino. Fuori vi erano  persone che all'interno del negozio guardavano gli indumenti e confrontavano i prezzi.

Mi trattenni. Pensai che non sarebbe stato il caso, perchè non sarei riuscito a concludere nientre in 2 minuti. Inoltre a me piaceva sempre farle le coccole e baciarla dappertutto.

Quindi anche se fossi entrato, alla fine sarei rimasto con il desiderio non soddisfatto ed un evidente gonfiore che mi avrebbe messo a disagio.

Perciò desistei.

Unico posto strano, è stato in auto, in parcheggio, dove passavano in bicicletta coppie con bimbi a seguito.

Anche se i vetri dell'abitacolo erano appannati, i movimenti ritmici dell'auto non lasciavano dubbio su cosa si stesse consumando all'interno...:))

Ma voi, in quale posto strano ritenete di averlo fatto?

Vi è piaciuto?

Lo rifareste se poteste tornare indietro?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963