Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

William and Kate...

Post n°255 pubblicato il 17 Novembre 2010 da thaygem

eccoli sembrano due ragazzi come se ne vedono tanti...beh non così belli, no, loro saranno i prossimi reali d'Inghilterra, e che Dio li aiuti...ehm... specie  Kate, è ancora così vicina la triste storia di Diana!

lei non è di sangue reale...ormai anche la vecchia Elisabetta si è emancipata un po' ma è indubbiamnte bella, elegante, colta,e di buona famiglia ovviamente, ed io adoro i suoi cappellini... qui i Italy non si usano più...come tante cose belle del passato...dicono che pellicce, gioielli, argenti, tappeti persiani, cristalli, porcellane e tutte quelle "cose" che rendevano belle le case, non sono più di moda, oggi c'è Ikea...io credo piuttosto che oggi non ci sono più soldi per i beni di lusso...beh io rimpiango solo i cappellini quelli con le velette.

 la mamma da giovane aveva la sua "modista" ed io l'accompagavo quando doveva farsene fare uno, e ricordo quel mondo di tulle colorati, velluti , rasi, e i cappellini sule "testine" così carini e femminili...sehh oggi giriamo in jeans e magliette...che anche quando sono griffate, sono made in Cina!!!

in Inghilterra, ovviamnte in certi ambienti, non sono mai scomparsi, anche quella befana della Camilla...Gesù i suoi cappellini sono orrendi come lei yak!

ma torniamo a Wiliam e Kate loro sono il futuro della monarchia inglese, e io sinceramente auguro loro di regnare in pace, e di amarsi e possibilmente lontani da quella Camilla che secondo me...è pericolosa!!! ho sempre avuto la sensazione che dietro la morte di Diana ci fosse anche lei...auguri William and Kate!!!  

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

ascoltiamo Freddy Mercury, mai dimenticato!

Post n°254 pubblicato il 15 Novembre 2010 da thaygem

non più parole oggi c'è Lui, il mito e questo pezzo cancella i miei pensieri...^________^

 
 
 

ma la delusione è stata cocente

Post n°253 pubblicato il 05 Novembre 2010 da thaygem

mi aspettavo il "mio" ragazzo, sì certo, ormai è un giovane uomo...ma non è più mio...è arrivato con un altro "grande amore", il terzo, tutto normale fino a qui, anzi gli ho dato anche soldini per un brillante per lei...e sono 3! ma qualsiasi cosa io faccia per lui, mi ritorna indietro quasi come qualcosa di dovuto e nemmeno un "grazie mama"in apparenaza lui mi odia!! eppure sono sempre stata una buona madre e per lui ho lasciato il lavoro, e per lui ho vissuto la mia vita...in funzione dei suoi bisogni...e forse è questo il mio sbaglio, gli ho dato troppo amore...troppo tutto!!!!  devo dire anche per la sua richiesta così accorata, mi chiese quando mi risposai con il mio angelo, "mamma io devo essere il tuo solo bambino, prometti" e promisi a me bastava lui.

che sciocca sono stata, ora potrei avere un altro figlio, ho un forte senso materno...e invece, avevo promesso!!! ora non ho più l'età per fare un altro figlio, e lui è sempre più lontano...manovrato con molta intelligenza dall'ultimo suo grande amore.

ecco questo è quello che vedo o credo di vedere ma, non sarà un mio rifiuto di vederlo com'è giusto che sia, non più il mio bimbo, ma un uomo che sta cercando di costruire la sua vita con la sua compagna...e che non può più corrermi incontro a braccia aperte chiamandomi "mamma mammina"...?

insomma sono gelosa? credo di no, solo mi sento esclusa dalla sua vita, anche se ogni giorno passa a trovarmi anche per 5 minuti...per un caffè  o altro. 

aiutatemi a  capire, perchè io soffro davvero!

 vi abbraccio come sempre!! thay

 
 
 

sì mio filgio è tornato a casa...

Post n°252 pubblicato il 16 Maggio 2010 da thaygem

mio figlio è ritornato a casa!

 dopo tante lacrime, dolore, a volte disperazione, saperlo esposto in una città come Londra, sicuramente civilissima, ma purtroppo sempre sotto mira attentati muslims, ed infatti i più vecchia amici tra voi, saparanno che per una manciata di minuti, si salvo dall'attenatato sotto la metropolitana del 7/7...poteva saltare ina ria come tanti, ma il destino o dio me lo hanno risparmiato.

ma basta ora è qui è la gioia è tanta, come'è vero per per ogni mamma il suo bimbo rimane tale...per sempre, lo gurdo negli occhi e trovo la sua dolcezza di giovane uomo, certo, ma per me è sempre lui, il mio pezzettino.

ecco non volevo parlarne fino a che non fossi stata certa della sua venuta, ma è qui in casa mia per ora in attesa che la sua casina sia pronta, tutto rifatto secondo i suoi gusti...ma ancora tanto lavoro.

ovviamente il mio tempo è ridotto all'osso, ma volevo salutarvi e ringraziarvi per il vostro affetto, la vostra paziena, la vostra amicizia.

non so quando potrò ricontattarvi, ma appena mi sarà possibile lo farò.

 vi abbraccio tutti con affetto e grazie grazie grazie, vi volgio bene!!!! thay, la più felice...

*______________________*

 

 
 
 

il potere seduttivo di un reggicalze...altro che armi atomiche

Post n°251 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da thaygem

 

avete visto le pubbliche scuse che quello strafigo...ehm...campione indiscusso di golf, sì, Tiger Woods, ha "dovuto" porgere al mondo, in pratica, solo perchè essendo bello famoso e ricchissimo, ha come dire, continuato a prendere "buche", anche fuori dai campi di golf...ahahah...anatomicamnte parlando buchi di femmine in calore!! scusate ho voluto fare un volgare gioco di parole.

ha detto anche che è da tre mesi in terapia...per calmare i suoi ardori...ahahah...ma come, dandosi martellate sul piso...*__________*

 non ci posso credere questi americani costretti dal loro moralismo bigotto, a fare pubblica ammenda per i loro appetiti sessuali!

ricordate il povero Clinton e la sua stagista che aveva conservato la "gonna del peccato"...che zoccola!! ahahah...e il presidente, tapino, che di fronte al mondo ammise che i rapporti erano stati però solo orali...diamine...mica era sesso quello, il sesso è quello che si fa scritto...hihihihuhu!!!

 scusate ma noi siamo italiani qui il sesso si fa e basta, donne con uomini, o travestiti  oppure escort, e  trans ...

sì questo è il paese dell'amore libero...più siamo liberi, più siamo sudici, più siamo pervertiti e più diventiamo personaggi da salotto...non è forse vero?

...e un presidente USA si scusa per un...ino, e un multistramiliardario con un fisico da dio greco per qualche scappatella...già ma loro sono americani!

non so se dovremmo vergognarci o essere fieri...e scusate le mie genuine risate!!

 ahahahahahahahhuhihaheheh...

^_____________________^

 
 
 

sentite sto stronzo!!!

Post n°250 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da thaygem

poi dice che non amo i toscani!!!

ma si può essere più sconci e malefici di questo contadino ripulito...ne parlavano ieri sera alla famosa cena...io credevo fossero solo chiacchiere e invece eccoli qui sto schifoso!!!

lo facciamo alla brace e poi lo diamo da mangiare ai gatti! 

che orrore!!!

 
 
 

ora mi sento meglio...sì!

Post n°249 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da thaygem

devo dire la verità, ora che ho saputo che il faraone Tut Han Kamon è morto, pare, di malaria, mi sento francamente come ieri, nel senso che la cosa non mi tocca minimamennte.

 ho sempre amato ed ammirato la civiltà Egizia, la loro storia, la loro cultura, i loro dei, e le loro usanze, come il rito dell'imbalsamazione, per conservare nel tempo i loro Faraoni e gli oggeti a loro cari, tesori di inestimabile valore.

tutto il lavoro di geniali menti, che riuscirono ad inventarsi ed a costruire oltre alle piramidi, che ancora oggi ci propongono interrogativi senza risposta, abili trappole per quelli che nel futuro, avrebbero tentato di violentare e profanare il sonno eterno dei loro Re.

tutto inutile, prima gli stessi egiziani, hanno senza orgoglio e rispetto manomesso queste dimore che dovevano essere eterne, e poi i vari Howard Carter...hanno scavato, e distrutto e rubato, senza ritegno, tutto quello su cui sono riusciti a mettere le mani.

si dice portare alla luce...ma io le trovo vogari rapine!

le mummie preparate con rituali quasi magici, messe a nudo...che crudeltà... per cosa poi, sempre con la sola ed unica motivazione che ha spinto e spinge i ladri a rubare...archeologi...?

rapinare ori, oggetti di mirabili fatture, simboli sacri, gioielli, statuine di divinità, insomma la loro storia la loro magnifica civiltà, che doveva rimanere sepolta sotto la sabbia, era questo il loro volere, è stata violata senza ritegno!

ed ora vengono a dirci che Tut Han Kamon è morto a 45 anni di malaria, forse... notizia epocale...diagnosi decisamente inutile ormai!

c'è da spettarsi che in un lontano futuro, la nostra civiltà, verrà calpestata e contaminata da mani avide...i nostri tesori, la nostra storia finirà come quella Egizia...?

 
 
 

molto sesso siamo inglesi!!

Post n°248 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da thaygem

 

 

Pubblicato il 11/02/10 da ApCom in Esteri|

danny james 280

Il sesso-dipendente Danny James, 27 anni, ha dovuto lasciare la sua città. Il motivo? E' andato a letto con tutte le ragazze di Lytham St. Annes, piccolo centro nel Lancashire. Il ragazzo, che di mestiere fa il tatuatore, ha fatto sesso con più di 500 donne - è entrato in terapia come la star del golf  Tiger Woods.


Danny ha speso centinaia di sterline per trovare nuove "prede" nelle località vicine: "Quando non c'erano più donne a Lytham - ha raccontato al Sun - non riuscivo a dormire, ho speso una  fortuna in taxi per andare altrove e per portare le ragazze a feste e in hotel". Anche se - ha aggiunto - le sue compagne per solo una notte lo lasciavano triste e al verde.


Il 27enne ha deciso di andare a vedere lo psicoterapeuta Steven Pope per riuscire a battere la sua malattia. Adesso ha una relazione seria e ha aperto una nuova attività a Liverpool.


Danny invita a non sottovalutare la sesso-dipendenza e ha citato il caso del golfista Tiger Woods: "Non sono una star del green, ma la dipendenza da sesso ha rovinato i miei affari e le mie relazioni. La gente pensa sia uno scherzo, ma è un problema serio". 


Il terapista che sta seguendo Danny ha concluso dicendo che non è un problema che riguarda solo gli uomini: "Può colpire anche le donne, ho visto una donna di 31 anni che aveva avuto 127 partner in soli sei mesi. Non riusciva a smettere nonostante i rischi". (Apcom)

mah...dobbiamo crederci, voglio dire sarà davvero una malattia o un desiderio un po' più... ehmm... accentuto della norma, che poi chi stabilisce i parametri della giusta quantità e/o qualità?

ma quanti mal di testa abbiamo noi donne, e giornatacce gli uomini, e noi saremmo quelli normali?

 per quanto leggo e sento in giro, noi italiani non siamo grandi consumatori di sesso, certo dipenderà dall'età...professione e ormai razza e colore!

mah a sentire le mie amiche..."l'acqua è poca e a' papera nun galleggia" che poi sarebbe a dire non c' tempo, non c'è voglia ed ogni scusa è buona per non farlo...sarà vero? io non so quanto la gente ami parlare di sesso in realtà ma...vogliamo scoprirlo quassù...eh?  ^_________* 

 

 
 
 

sembrava una storia persa nel tempo...e invece

Post n°247 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da thaygem

 

...e invece qualcuno ti cerca e ti trova su face book...qualcuno che esce da un passato lontano lontanissino...ma spesso presente nei tuoi ricordi, ed anche nei tuoi sogni. Assurdo vero...l'amore dei vent'anni...che dire altro, se non che quelle storie così passionali ed intense, così piene di lacrime e risate, e di calde emozioni, gelosie, ripicche, dispetti e vendette si vivono solo a vent'anni... ma alla fine ti perdi tra le sue braccia, e il mondo si ferma per qualche attimo per poi ricominciare a girare vorticosamente...lui è lui voglio lui...per sempre!

basta è finito...addio...! il telefono che non squilla e tu muori e gli occhi sono sempre più rossi, come il cuore che rallenta i battiti...non posso vivere senza di lui!

e allora prima di impazzire completamente, fai la valigia e scappi...addio per sempre!

eccolo ricompare nella tua vita su face book, e il cuore ti scoppia, bumm, e il cuore prende a battere con uno strano ritmo...ti senti la testa vuota e una leggera euforia ti prende, ti scrive chiamandoti con il nome che solo lui usava...oddio... scrive " xxxx sono cento anni che non so più niente di te come stai"... e ti sembra che il tempo non sia passato, anni e anni e anni svaniti di colpa... lui è lì dietro e ti cerca ancora!

e come una volta il mondo si ferma...parole ricordi, storie familiari, ma si sente che la paura di farsi male è forte, come il pensiero di fare qualcosa che mette a rischio le tue certezze  di oggi, e la consapevolezza che il passato non ritorna...non può.

ecco questo è tutto, non c'è futuro ma solo un meraviglioso passato, posto nel tuo cuore... shhhhhh...per sempre!  thay   

 
 
 

sono questi gli uomini che vogliamo?

Post n°246 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da thaygem

detesto la moda che vuole gli uomini accessoriati come signore.

da il coraggio di dirlo. Raffaele Morelli psichiatra.

alle sfilate di moda maschile si sono visti in passerella uomini con la borsa di Gucci, con maglioni scollati a V senza niente sotto, con mocassini senza calze. proprio come accade nell'universo femminile. piace un uomo così effeminato?

tra le cose che più detesto ci sono i volti inespressivi delle indossatrci: senza gioia e senza quella carica di femminilità che scorre nelle vene di ogni donna. forse gli stlisti, spesso gay, hanno una visione tragica del femminile, non  lo conoscono, lo temono e lo rendono inespressivo.

in compenso presentano modelli femminei che smbrano gay in sfilata per altri gay.

io penso che nella vitaogni direzione sessuale sia legittimaed è fondamentale che ciascuno la percorra tutta per trovare la propria identità. ma penso anche che le donne devono trasmettere femminilità, che gli uomini devono restarefermi nel loro mondo maschile e che gli omosessuali devono lascire emergere il loro stile.

però ogni stile deve seguire la sua naturamentre gli uomni accessoriati come le signore suggeriscono un mondo finto.

la moda dovrebbe esaltare le caratteristiche di ogni persona: se la ignorano, o peggio, la camuffarende i orpi stranieri, astratti e senza emozioni. guardiamoli bene questi indossatori: non sembrano neanche vivi.

Se un uomo non mette in primo piano il suo maschile a quale donna può interessare?

*questo articoletto mi trova totalmente daccordo...non riesco nemmeno a guardarli quei ragazzi che sfilano vestiti da ridere...così come quelle facce tristi delle modelle, tutte ugualmente malinconiche!!

 e voi cosa ne pensate come ci piacciono gli uomini...? ^_______*

 
 
 

e dopo innumerevoli vicissitudini...

Post n°245 pubblicato il 12 Gennaio 2010 da thaygem

non sono svanita nel nulla, nè fuggita da questo nostro(?) strano paese...ma la voglia sarebbe tanta... ^_*  sono invece alle prese con uno dei peggiori accidenti che tutti prima o poi si trovano a dover affrontare, un maledetto trasloco, mini, ma pur sempre distruttivo!!

il tempo è poco e la stanchezza tanta, vi lascio il mio abbraccio per ora e grazie per la vostra amicizia, vi contatterò nei ritagli di tempo, prometto, e non dimenticatemi!!

una pioggia di baci!!! thay

*_______*

 
 
 

la mia notte... con voi!!!

Post n°244 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da thaygem

 

 

sì lo so sono in anticipo di 2 giorni,

ma faccio finta che sia il 31

dicembre, ed esploda la follia

collettiva dei botti di capodanno...

è la fine dell'anno e l'inizio di quello

nuovo il 2010...caspita come

stiamo correndo!!

stanotte è anche il mio compleanno,

 sì sono nata a Napoli nella notte

delle notti...la mia notte...!!!

 ma ho dovuto anticipare i

festeggiamenti perchè il 31 non

ci sarò, e volevo farlo con voi,

non credo di avere il tempo per

passare a salutare tutti voi,

 perdonatemi, ma ci proverò,

anche un solo bacio per ciascuno!!!!

un abbraccio cento abbracci e

alla mia amichetta del cuore...

 un tvb...

ciaoooooooooo auguroni..

.felice 2010 per tuttiiiiiiiiiiiiiii  aspettatemiiiiiiiiiiii!!!

^__________________^ thay

 

 

 

 

 

 
 
 

x

Post n°243 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da thaygem

 

xxxxxxx

 
 
 

shopping time...

Post n°242 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da thaygem

 
 
 

ecco a cosa siamo arrivati...che vergogna!

Post n°241 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da thaygem

 

che dire...io non ho parole!

ma provo tanta rabbia e tanta vergogna amici miei, come possiamo spiegarci tanta inciviltà e tanto odio...?

 
 
 

Harrods l'apoteosi del lusso estremo, come solo un arabo può concepirla

Post n°240 pubblicato il 07 Dicembre 2009 da thaygem

Mohamed Al Fayed fondatore di un impero economico senza rivali a

Londra, e proprietario di Harrods,

dove  sfarzo e sontuosità fanno

da cornice ad un mondo di

meravigliose "cose"

le foto non hanno bisogno di

commenti tranne un paio su

cui vorrei soffrmarvi con voi.

ecco questo é Harrods sei ettari di estensione e di sogni...ma ci sono

altre due foto che metterò in fondo

 alla pagina così le vedrete quasi

come le ho viste io.

ecco cosa mi sono trovata davanti all'improvviso, il memorial di

Diana e Dodi, e non senza

commozione mi sono avvicinata,

ma c'era un mare di gente, a

bocca aperta come me, e non

sono riuscita a fare la foto...

lui è negato e si vede. Al Fayed

con tutti i suoi miliardi non è

riuscito a fare luce sulla morte di

 Diana e di suo figlio Dodi...in quella maledetta notte a Parigi...non

sapremo mai la verità, ma forse

 tutti la immaginiamo...

...e ho pensato al dolore di questo

padre ricco e potente ed a quest'atto d'amore...il Memorial...non mi

vergogno a dire che mi è venuto da piangere.

 beh spero che le foto vi piacciano

le ho fatte per voi.  

thay 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

eh nooooooo mr Knox!!!

Post n°238 pubblicato il 05 Dicembre 2009 da thaygem

 

 

strano paese l'Italia...e strani questi americani!!

da una parte La Clinton "elogia" e ringrazia

l'Italia che invierà altre truppe in Afganistan...

insomma altri uomni a crepare per cosa non

ci è dato di capire.

dall'altra mr Knox, invece di nascondere

 la faccia e vergognarsi di avere prodotto

una figlia dalla sessualità come dire, malsana...?

 dice che il sistema giudiziario italiano è

inefficiente...e che farà ricorso e bla...bla...bla...

eh no mr Knox, tu non puoi venire in Italia e offendere il  sistema giudiziario italiano basato

sul diritto romano, sul Codice Napoleonico,

che è stata la base per i codici italiani successivi. L'ambito penale è basato su un sistema accusatorio

e segue, tendenzialmente, il modello di civil law.

Gli appelli sono trattati come nuovi processi,

e sono presenti tre gradi di giudizio. L'ultimo

grado di giudizio si svolge innanzi alla Corte di Cassazione, quale giudizio di mera legittimità!!

tra l'altro hai già pendente sulla tua testa un

avviso di garanzia per avere diffamato a

mezzo stampa la squadra mobile di Perugia...

allora io direi saluta il tuo scadente prodotto,

gira il culo e tornatene al tuo paese a mangiare hamburgers e pannocchie di mais alla brace!!

e ricordati che nel 1492 fu proprio un Italiano

Cristoforo Colombo a scoprire quella terra che

avete poi rapinato  ai nativi, già... quelli

con le

piume di uccello in testa, una civiltà da

voi distrutta, 

e rinchiusa nelle "riserve"...mai vergogna

fu più grande!!

e allora mr Knox si accomodi all'uscita,

lei non è gradito in questo paese!  

 

 
 
 

tutta la verità su thaygem...!!!

Post n°236 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da thaygem

 

 beh sì ho preso qualche kilo...cucina multietnica che poi sarebbe tante schifezze, specie per noi italiani che, almeno come cucina, facciamo scuola nel mondo!

ahahah...però sono sexy, morbida e burrosa...bleahahaahhhhhhhhhh! 

ma no, sono tornata con la stessa mise con cui sono partita, è una mia scaramanzia quando viaggio in aereo, e semmai ho perso qualcosa...si cammina molto lassù......se sono triste? sì ho lasciato il mio più grande amore... è ogni volta lo strappo è più doloroso, ma così è la mia vita...

ho fatto delle foto da Harrods...qualcuno di voi mi aveva chiesto di passarci, ci sono passata...oh sììììì!!!

ora sono stanca e raffreddata qui il freddo è pungente...ma appena mi sentirò meglio pubblicherò qualcosa...promesso!!!

un abbraccio per tutti con un bacio e grazie a voi che siete passati a trovarmi e agli amici che mi hanno scritto...specie a xxxxx che mi ha invitato a raggiungerlo a Pantelleria...^__________*

 ah dimenticavo...sono tornataaaaaaaaa!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

from me to you...

Post n°235 pubblicato il 17 Novembre 2009 da thaygem

vi lascio con queste immagini di Londra...parlano da sole!

goodbye then! thay

*______________* 

 
 
 

...ma il muro no era stato già abbattuto...?

Post n°234 pubblicato il 15 Novembre 2009 da thaygem

vivo in Toscana, regione notoriamnte rossa insieme alla Romagna, basta non ce n'è più, sono due le regioni dove ancora puoi vedere manifesti con falce e martello.

 qui ci sono i veri comunisti ovviamnte incazzatissimi, che ancora non si sono svegliati dal loro sogno, perchè la storia ci ha insegnato che il comunismo è un'utopia, e può bastare!

Firenze città d'arte e di turismo, che vive parassitariamente sulle glorie del passato, gli Uffizi, palazzo Strozzi, galleria dell'Accademia...il duomo, il battistero, il campanile di Giotto, la casa di Dante, e le varie chiese, dove per entrare devi pagare...si pagare, a Firenze si paga anche l'aria, che tra l'altro è irrespirabile.

20 anni fa era ancora una città a dimensione d'uomo, oggi e un sudico e caotico ricettacolo di varia "umanità"...su dieci persone 2 sono italiane 6 nordafricane, 3 tre europei dell'est

 per le strade si sente poco la lingua di Dante, ma piuttosto idiomi incomprensibili, tutti vendono tutto, anche i migranti, che hanno invaso i lungarni con le loro bancarelle di fakes...che sarebbero poi borsette, occhiali e altri oggetti griffati ma fasulli, falsi.

eppure ci sono cartelli in giro che dicono, anche in inglese, di non vendere nè comperere queste merci contraffatte, ambedue sono reati...sehhhhhhh, ma il sindaco è comunista e qui, questi "migranti", sono intoccabili!!

 ma arrivo al punto, ieri in questo bailamme che è il centro schic della citta...comicio a sentire uno strano trambusto e vedo da lontano uno strscione...vai dico, i soliti cortei dei soliti scontenti di tutto, e cambio direzione, ma lui mi dice aspetta, quella è la bandiera palestinese...ehhhhh? il corteo si avvicina e incomincio a sentire una voce, incazzata sì, amplificata al massimo pure, che parla di abbatere il muro...il muro ancora... Berlino? e lui, ma che Berlino parlano del muro di Gaza...e infatti questa voce urlando esageratamente, diceva abbattiamo il muro...e poi dava le misure , la profondità, la lunghezza, che so' dava i numeri...del muro...!

eh no cazzo, tu palestinese(?) vieni a Firenze di sabato sera in pieno centro a rompermi le palle col tuo muro...?

ma chissene frega del tuo muro, abbattilo, o tienilo, fai quello che ti pare ma a casa tua, e non venire a casa mia per coinvolgermi in una delle più vecchie e irrisolvibile diatribe della storia...Gesu...sono ancora incredula...ma che volete...e il sindaco rosso come osa concedere queste autorizzazioni per queste manifestazioni che sono di per se violente e antisioniste...?

ma siamo in terra rossa...e ci tocca pure questa...!! 

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963