Creato da: eric65v il 12/09/2008
LA SOCIETA'

A TE AMICO MIO...

22/7/2008

IERI... UN ANNO FA

Stavamo lavorando insieme. Decidemmo di smettere alle 11.30. Era sabato. Io dovevo andare ad un laghetto di acqua sorgiva con degli amici. Tu...tu eri invitato a pranzo da amici.

Ci lasciammo erano le 11.35.

Alle 11.57 una telefonata.....Enzo vieni....-Carmine ha fatto un incidente-

Arrivai sul posto. La moto era nel campo. La... mia moto... era nel campo... Tu...tu eri in terra coperto da un lenzuolo.

Il poliziotto non voleva farmi avvicinare. Mi arrabbiai molto e lo feci da parte.

Mi avvicinai e tolsi il lenzuolo. Sul tuo volto era abbozzato un mezzo sorriso. Non un segno, non una escoriazione. Un mezzo sorriso.

Mi voltai verso il poliziotto e dissi -è svenuto, ma non si è fatto niente- il poliziotto....rimise il lenzuolo sul tuo corpo e mi spostò da parte.....dicendomi... - mi dispiace....-

Non capivo....non potevo capire.

20 minuti prima stavamo ridendo e scherzando insieme...

Addio amico mio. Hai lasciato questo mondo con un sorriso

Addio amico mio....mi hai lasciato....mi hai lasciato ed io avevo bisogno di te.

Addio amico mio...hai sempre chiamato me per risolvere le tue questioni, ora...ora io avrei bisogno di te e....tu non ci sei più.

Ieri....un anno fa.

A te.... AMICO MIO


 

 

COME SI VA?

 

COME SIAMO MESSI OGGI?

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Ultime visite al Blog

c.faggieric65vmonellaccio19acer.250Maheocassetta2prefazione09m12ps12neveleggiadra0miriade159poeta_semplicesurfinia60alf.cosmosiltuocognatino1cielostellepianeti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

HEHEHEHE VI TENGO D'OCCHIO

 
 

IN QUANTI SIETE?

 
 

L'AMORE...

Gli amori più duraturi sono quelli
non corrisposti: ti restano nel
cuore, conficcati come una
scheggia, per sempre. E ad
ogni respiro ti mozzano il fiato.
E ad ogni battito ti straziano
il cuore. E se anche poi col
tempo possono fare meno
male, ogni volta che vedrai la
pioggia battere sui vetri, quella
scheggia che dà lì non se ne
mai andata ti ricorderà con
una fitta che il tuo cuore
non ha mai smesso di sanguinare
 per quel dolce sogno svanito.
 

 

 
« SOLOPERCHÉ' SCHIAVI DEL TEMPO? »

COSA MERITERESTE...

Post n°841 pubblicato il 08 Gennaio 2014 da eric65v

Sicuramente sono io a essere anormale. Mi mancherà

sicuramente qualche venerdì.

Si sta dibattendo sull'argomento circa la marijuana e la

discussione verte sul fatto che intervenga il governo con

delle leggi specifiche circa il renderla legale o meno. La

discussione sarà emersa a causa di quanto avvenuto in

qualche stato degli U.S.A. dove oltre ad averla legalizzata,

vi sono anche dei centri dove viene venduta e fumata in

tutta tranquillità.

Ora non entro nel merito, perchè ritengo che ogni essere

umano debba fare le sue scelte e assumersene la piena

responsabilità. Quindi se uno vuole farsi una canna o

sniffare una dose di cocaina piuttosto che iniettarsi in vena

della eroina o delle feci di maiale, sono fatti suoi: basta che

si assuma pienamente le responsabilità delle sue scelte e

non leda la libertà o i beni altrui. Come ritengo appropriato

che ogni essere umana debba poter scegliere liberamente

se convivere con uno dello stesso sesso o diversamente.

Sono fatti suoi se un uomo fa sesso con un altro uomo o con

mille donne e vice versa, una donna con mille uomini.

Quello che conta è che gli altri siano

consenzienti e che non si calpesti mai la libertà altrui. 

Quello che mi fa imbestialire è che si vuole per forza creare

delle leggi. Leggi che altri devono osservare e guarda caso

chi fa le leggi è il governo. Ma come si fa? Come si fa dico io

a fidarsi di persone così scellerate. Vi rendete conto che

proprio i nostri governanti dovrebbero essere evitati?

Questi criminali non devono essere chiamati a esprimersi.

Come fate a fidarvi di governanti che da decenni e decenni

monopolizzano il tabacco ricavandoci un'enormità di entrate

dalle tasse che vi ricava? Decenni di disinformazione hanno

 

creato migliaia di tumori alle vie respiratorie a causa del

fumo: attivo e passivo. Al governo interessano le entrate.

Invece di educare la popolazione, se l'è cavata con la scritta

sui pacchetti: Il fumo uccide. 

Anche per il recente scandalo delle macchinette slot

machine che in pochi anni sono proliferate portando enormi

guadagni allo stato in barba ai disgraziati che si ammalano

con questa dipendenza portando sul lastrico le loro famiglie.

Allo stato interessano i soldi, anche se vi uccidete con il

fumo con la droga o il gioco d'azzardo, a loro non interessa.

E poi far intervenire lo stato perchè legiferi sulla marijuana.

Perchè imporre con delle leggi boicottando la libertà altrui?

Non capite che finchè si faranno leggi, significa che non

sapete decidere per vostro conto? Quando crescerà l'uomo

evitando l'intervento di altri uomini più stupidi che limitino

la sua libertà? Non lamentatevi dei paesi fondamentalisti:

forse è quello che volete e che meritereste...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963