Creato da: eric65v il 12/09/2008
LA SOCIETA'

A TE AMICO MIO...

22/7/2008

IERI... UN ANNO FA

Stavamo lavorando insieme. Decidemmo di smettere alle 11.30. Era sabato. Io dovevo andare ad un laghetto di acqua sorgiva con degli amici. Tu...tu eri invitato a pranzo da amici.

Ci lasciammo erano le 11.35.

Alle 11.57 una telefonata.....Enzo vieni....-Carmine ha fatto un incidente-

Arrivai sul posto. La moto era nel campo. La... mia moto... era nel campo... Tu...tu eri in terra coperto da un lenzuolo.

Il poliziotto non voleva farmi avvicinare. Mi arrabbiai molto e lo feci da parte.

Mi avvicinai e tolsi il lenzuolo. Sul tuo volto era abbozzato un mezzo sorriso. Non un segno, non una escoriazione. Un mezzo sorriso.

Mi voltai verso il poliziotto e dissi -è svenuto, ma non si è fatto niente- il poliziotto....rimise il lenzuolo sul tuo corpo e mi spostò da parte.....dicendomi... - mi dispiace....-

Non capivo....non potevo capire.

20 minuti prima stavamo ridendo e scherzando insieme...

Addio amico mio. Hai lasciato questo mondo con un sorriso

Addio amico mio....mi hai lasciato....mi hai lasciato ed io avevo bisogno di te.

Addio amico mio...hai sempre chiamato me per risolvere le tue questioni, ora...ora io avrei bisogno di te e....tu non ci sei più.

Ieri....un anno fa.

A te.... AMICO MIO


 

 

COME SI VA?

 

COME SIAMO MESSI OGGI?

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250Maheocassetta2c.faggieric65vprefazione09m12ps12neveleggiadra0miriade159poeta_semplicesurfinia60alf.cosmosiltuocognatino1cielostellepianeti
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

HEHEHEHE VI TENGO D'OCCHIO

 
 

IN QUANTI SIETE?

 
 

L'AMORE...

Gli amori più duraturi sono quelli
non corrisposti: ti restano nel
cuore, conficcati come una
scheggia, per sempre. E ad
ogni respiro ti mozzano il fiato.
E ad ogni battito ti straziano
il cuore. E se anche poi col
tempo possono fare meno
male, ogni volta che vedrai la
pioggia battere sui vetri, quella
scheggia che dà lì non se ne
mai andata ti ricorderà con
una fitta che il tuo cuore
non ha mai smesso di sanguinare
 per quel dolce sogno svanito.
 

Messaggi del 13/05/2012

 

PAGARE LE TASSE E' UN DOVERE!!!???

Post n°702 pubblicato il 13 Maggio 2012 da eric65v

Ora io vorrei parlare un po' delle tasse e del fatto che venga immesso nella mente delle persone lo spauracchio che chi non le paga, obbliga lo stato a emettere una elevata tassazione che influisce su chi è onesto.

Fermo restando che se ci sono degli evasori, sono proprio i vari parlamentari e politici che occupano dei posti retribuiti lautamente senza il consenso del popolo che "dovrebbe" essere la voce di DIO in una nazione" democratica; parliamo delle tasse cui ogni onesto cittadino ha il "dovere" di versare.

Quali sono i doveri di uno stato che si reputa democratico?

Non dovreste rendere conto delle entrate, di queste tasse che continuate ad estorcere alla gente che non sa come difendersi da voi che siete paragonabili ad uno stato totalitario?

Non avete il dovere di metterci al corrente di tutti i soldi che intascate, solo perchè sedete su una poltrona impropria?

E gli sprechi dei nostri soldi, di quelli che noi guadagniamo spaccandoci la schiena, non dovreste rendercene conto con dovizia di particolari?

Perchè devo ritenere di avere il dovere di pagare le tasse quando voi non vi sentite in dovere di farmi un dettagliato elenco di come vengono utilizzati?

Perchè esistono persone che 30'anni fa erano in politica e devono ancora vivere con i soldi che io devo sentirmi in dovere di versare allo stato?

Perchè se io con il mio lavoro, se sbaglio ci rimetto e, invece quelli che vivono con i soldi delle tasse che mi estorcete se sbagliano vengono protetti?

Perchè devo pagare le tasse per far vivere come pascià persone come Ciriaco De Mita o Giulio Andreotti oppure come Pomicino, D'amato, Dini e molti altri che se producessero qualcosa con le loro mani sarebbe meglio?

Se è un dovere da parte mia pagare le tasse, non pensi tu blasfemo parlamento, senato e varie istituzioni governative tenuto insieme da persone ladre, scaltre, disoneste e che hanno portato l'italia alle condizione attuale a causa della vostra avida cupidigia che sia un dovere da parte vostra garantirmi una vita decente?

Se voi potete perseguire me, nel caso io non paghi le tasse, perchè io non posso perseguire voi nel caso non siate corretti ed oculati nel movimentare il denaro pubblico?

Perchè non create un'equitalia che vi metta in mutande se vi comportate in modo disonesto o usate in modo errato i soldi che io devo spaccarmi la schiena per versarvi?

Inoltre:

perchè ci sono delle istituzioni che continuano a ricevere soldi pubblici anche se non tutti sono d'accordo?

La chiesa, i partiti, le testate giornalistiche, le onlus, delle industrie che sembrano un pozzo senza fondo, i vari senatori a vita e i parlamentari europei.

Per non parlare di magistratura e legislatori che vivono come milionari con soldi delle tasse che voi estorcete a me ed alla povera gente.

L'esercito che è un tumore maligno, assorbe delle quantità industriale di milioni di euro. Non pensate che se usereste questi denari PUBBLICI per la ricerca e per aiutare le famiglie sarebbe meglio?

sapete che ci sono centinaia di generali e colonnelli dell'esercito che prendono centinaia di migliaia di euro all'anno e non fanno niente per la l'italia?

Spete che questi, con i soldi che servono per procurare cibo alla caserma dove sono di stanza, arricchiscono tuto il loro parentado?

Siete solo degli incapaci.

Se aveste il coraggio di camminare per le pubbliche piazze senza scorta vi lincerebbero come deficienti morali, ma voi non avete le palle per camminare senza scorta...

scusate lo sfogo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963