Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« il solito tram tramfinalmente posso tendere... »

Aiutaci!

Post n°119 pubblicato il 28 Giugno 2011 da ste_estebano

Ciao Ste,e' da un po' che non ti scrivevo,perche' preferivo venire da te,parlarti,abbracciarti,sentirti.

Ci hanno trasferito 3 settimane fa in questo posto e ora da te posso venire un po' meno spesso,questo te l'avevo gia' detto.Eravamo giunti a un compromesso,ricordi?Tu ci saresti sempre stato,vuoi che mi dedico a chi come te e' morto per problemi al cuore,io ti ho detto che non ti avrei MAI mollato,ma tu dovevi proteggere la tua famiglia

Invece la tua famiglia ha subito un altro trauma.Tuo fratello e' morto domenica,come te,nella stessa casa dove abitavi tu,per lo stesso tuo problema al cuore

Perche'????Perche' dare a tua mamma ancora un altro dolore cosi' grande quando stava riprendendo a vivere con tua nipote Sofia,di soli 6 mesi,perche' ucciderla ancora??

Ho il vomito.Ho solo voglia di bere e fumare per non pensare.Questa settimana fossi stata ancora vicino a te,avrei passato gran tempo li' solo per capire,solo per sentirti

Invece mi sento persa.Gia' spostandomi e' come se mi avessi lasciato,ora mi sento persa nel vuoto.Non posso far nulla per i tuoi genitori,per tua nipote,mi sento impotente e inutile!

Aiutami ti prego,aiutaci!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963