Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Aiutaci!pochi istanti indissolubili »

finalmente posso tendere una mano

Post n°120 pubblicato il 28 Giugno 2011 da ste_estebano

Ti ho detto che sentirmi impotente di fronte alla tua famiglia mi fa stare male,mi blocca ogni respiro..arrivi in soccorso.Trovo una mail di un'amica in comune che chiede chi vuole aiutare tua nipote e tua cognata..finalmente Ste posso fare qualcosa!

Il dolore purtroppo non posso spazzarlo via,ma vorrei che Sofia crescesse serena,so che lo volete anche tu e tuo fratello da lassu'

Faro' tutto quello che mi chiedi Ste,tutto.Mi avevi detto che sono qui per tutti e non solo per la tua famiglia. Ma come ti ho detto se vedo che loro stanno male,sto male anch'io,e non riesco a far niente

Venerdi' vado con Andrea a cui e' morto il fratello Fabio per lo stesso tuo motivo, a sentire con la croce rossa come poter fare un massaggio cardiaco e come usare un defribillatore,tutto questo perche' so che ci tieni, forse perche' potro' aiutare qualcuno

Tu vuoi che sto vicino a Sofia,vuoi che aiuto chi ha problemi di cuore,faro' tutto quello che mi chiedi.Promettimi davvero che d'ora in poi la tua famiglia possa solo sorridere vedendo l'appoggio che ha di persone che gli vogliono bene.

Aiuta l'altra tuo fratello Marietto,che e' a pezzi,aiutalo,lui piu' di ogno altro si deve rialzare

Ti voglio bene piccola creatura nel cielo che intervieni ogni volta, per poterci far andare avanti.Grazie Ste!

Ora non sei piu' solo,tu e Livio stateci vicini!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963