Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Quell'unica partita di calcioQuel fine anno »

la mia Stella

Post n°20 pubblicato il 29 Giugno 2009 da ste_estebano

Io e Ste facevano negli ultimi tempi pause lunghissime, eravamo verso fine anno, ormai erano passati mesi e chissa’ come sarebbe stato il nostro futuro lavorativo.

Quindi coscienti che ne’ io, ne’ lui saremmo restati li’ per molto, per tagli di budget, quando andavamo a  fumare, stavamo le mezz’ore.

E se non eravamo giu’ a fumare, io ero sempre alla sua postazione con il suo pc, a leggere e a rispondere insieme a lui a mail di suoi amici o a guardare internet.

Giu’ nella sala caffe’ mi fece vedere le sue foto, insieme ai suoi amici, per ognuno di loro mi disse i loro soprannomi. Ne aveva uno anche lui, ma non me lo ricordavo, l’avrei letto in seguito sulla sua tomba.

Quelle foto le ho ancora memorizzate, erano foto dove fumava canne, abbracciato ai suoi amici, in perfetta sintonia con loro, con quel sorriso spacca tutto. Era felice e si vedeva, e io non potevo che essere contenta di vederlo vivere ogni giorno.

Questi giorni sono i piu’ felici della mia vita, eravamo riusciti a crearci quest’atmosfera d’allegria, insieme stavamo bene.

Se lui non c’era anche solo per un giorno, mi mancava.

Questa e’ quell’Amicizia inconfondibile, dove due persone diverse diventano una sinfonia di note, il tutto era portato alle stelle! Lui ora e’ quella stella che brilla di piu’ nel cielo!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963