Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« la mia StellaLa sua ombra »

Quel fine anno

Post n°21 pubblicato il 30 Giugno 2009 da ste_estebano

Arriva il fine anno. In ufficio si iniziava a parlare dei possibili rinnovi per l’anno dopo.

Il nostro coodinatore, il carissimo Elia, mi dice che per me non ci sono problemi per altri 6 mesi, a differenza di Ste che invece terminera’ da li’ a poco.

Sapevo gia’ che poi sarebbe stato tutto diverso.

Ste era piu’ che altro preoccupato per la sua nuova sistemazione in sede, dove c’erano persone che con lui non avevano nulla a che fare.

Mi diceva che non ci saremmo persi di vista, la sua sede era vicino a dove lavoravamo.

Tutti i nostri momenti insieme, quell’energia vitale che mi dava quando eravamo vicini, quell’allegria, non ci sarebbe piu’ stata.

Non sapevo come avrei retto.

L’ultimo suo giorno lavorativo, non facemmo nulla, stetti tutto il giorno a ridere con lui.

Mi accompagno’ con la bici al semaforo della stazione, ci abbracciammo, sapevo che ci saremmo rivisti, ma che non ci sarebbero piu’ stati questi giorni, cosi’ unici!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963