Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« questi giornivuoto soffocante »

sto imparando

Post n°55 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da ste_estebano

Ciao Ste!

Sto imparando tantissimo in questo periodo a godere delle cose che la vita mi da' e che ha.

Stamattina scendendo da quella stazione dove ti ho rivisto negli ultimi tuoi giorni, c’erano sulla cinta tantissime foglie rosse da dove nascono dei frutti viola che sembrano mirtilli.

Sono usciti cosi’ improvvisamente due uccellini che hanno preso il volo!

Mi hanno quasi fatto spaventare, per poi farmi sorridere

Avrei voluto essere uno di loro per prendere il volo e raggiungerti!

Oh Ste a volte mi sembra di volare, perche’ immagino di arrivare a te.

Per avvicinarmi il piu’ possibile al cielo, nella tua casa, in certosa appena arrivo, mi siedo su quel muretto, guardo il cielo azzurro all’interno dell’arco che porta al cortile delle suore, chiudo gli occhi, respiro e volo da te!

Mi sta aiutando tanto nel godere di queste piccole gioie, il libro ‘la fine e’ il mio inizio’ di Terzani.

Sai, Tiziano all’inizio parla della sua vita, di cose che non aveva, di restrizioni che ha avuto, ma dell’importanza di tutti questi valori di cui noi che viviamo in questo mondo progredito non ce lo immaginiamo neanche

Vorrei poter immaginare e vivere come ha vissuto lui, sentire sulla mia pelle, il sapore della liberta’

Per ora mi sento libera  quando riesco a donare agli altri, quando ti respiro, quando sono sola immersa nel mio mondo

Vorrei poter raggiungere questa liberta’ in ogni istante della vita, ogni minuto o secondo perso rincorrendo il mondo che va avanti non mi soddisfa piu’, sento di essere inadeguata, sento di voler volare, di urlare, di gioire, di vivere, ma di farlo in ogni piccolo istante, in ogni piccolo respiro!

Aiutami Stella mia! Sai che mi e’ appena venuta questa associazione Ste+ lella= Stella. Ancora una volta hai voluto dirmi che ci sei!Inconsciamente tu sei e io ti sento!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963