Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« quel limite che non c'e'!solo il dolore aumenta »

la mia giornata

Post n°102 pubblicato il 24 Settembre 2010 da ste_estebano

Sono le 8.54, sto guardando il tuo viso sul pc, l’unico sorriso che posso vedere

Mi fa male non poterlo piu’ vedere alla mattina appena arrivavi

Di solito qualche minuto dopo che ero entrata in ufficio, arrivavi tu e la giornata si riempiva di quei colori, ormai sbiaditi col tempo senza te!

Andro’ a fare la colazione da sola, guardero’ verso sinistra, pensando di averti accanto. Ho i miei biscottini, ti sarebbero piaciuti

Scendera’ quella lacrima mattutina che e’ il mio saluto e guardero’ verso il cielo con il viso bagnato di lacrime

Poi tornero’ qui e iniziero’ a digitare su dei tasti, con la musica che mi fa soffermare per poter di nuovo chiudere tutte le finestre, riguardare il tuo viso e far finta di essere come quando lavoravamo insieme, dove ogni scusa era plausibile pur di venire vicino a te!

Tutto questo Ste mi manca da morire!Guardarti negli occhi e senza dire una parola ti dicevo ‘ti voglio bene!’

Ore 9.25. Non riesco a lavorare, sara’ che ho beccato un cretino al caffe’ che ha iniziato a parlare, che quei pensieri sono rimasti li’ sospesi in un vuoto senza fine

Oggi vengo a trovarti, ci stringiamo un po’ Ste, mamma mia che bisogno impellente che ho di sentirti!

A dopo piccolo scriciolo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963