Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« solo il dolore aumentati portero' sempre nel cuore »

lassu su quella montagna

Post n°104 pubblicato il 28 Settembre 2010 da ste_estebano

Come mi piace perdermi nei libri! Sto leggendo ‘c’e’ nessuno?’ di Gaarder. Ero sul solito treno e leggo ‘quando 2 persone salgono ognuno dalla propria profonda valle e si incontrano in cima a una grande montagna,non ha importanza quale sia il nome della montagna o da dove vengono quelle persone. Quando siamo in cima abbiamo la sensazione di trovarci sul tetto del mondo’

Quando ti ho incontrato quella prima volta non sapevo che sarei salita su un grande monte, non sapevo che tu da quella montagna mi lasciavi la tua anima, non sapevo che tu da li’ avresti preso il volo. L’importante Ste e’ che su quella montagna io e te eravamo li’!Ora sono sola li’ sopra, ma non voglio neppure che nessun altro salga!

Da li’ guardo il cielo sapendo che mentre sono li’ che ti parlo, un uccello si posera’ accanto a me

Non ha importanza in che forma sei, l’importante e’ che ci sei! Non importa se sei nel nuovo mondo, e io qui, l’importante Ste e’ che continueremo ad abbracciarci per sempre!questa e’ l’unica goccia che disseta ogni mio giorno!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963