Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« lassu su quella montagnaricomincio da 0 »

ti portero' sempre nel cuore

Post n°105 pubblicato il 29 Settembre 2010 da ste_estebano

Ci sono giorni Ste in cui pensi di avere tutto e altri in cui sai di aver perso tutto.

Oggi piu’ che mai so!

Ieri sera mi sono messa sotto le coperte con l’ipod nelle orecchie. Parte 'Adagio' di Lara Fabian, quella canzone che mi porta a te con tutto il cuore. Tu che mi passi davanti agli occhi sempre in quell’immaginario assurdo di cui la mente ha bisogno per tranquillizzarsi. Ma continuo a sentirmi smarrita senza di te!

Moda’ con ‘sono gia’ solo’. Appena parte quella melodia, si introduce lentamente in fondo al mio cuore

Quando dice ‘ci graffiamo per non far guarire i segni’!Quante volte volevo sentirmi graffiare da quel Mario, quel grande Amore, per tenere impresso per sempre i suoi segni. Quel bisogno assurdo o se vuoi ossessivo del suo Amore, quando dice ‘dimmi che mi Ami  e che stavolta no non durera’ fino a domani, resta qui con me!’, cacchio Ste per me e’ una spada nel cuore. Sai non te l’ho mai raccontanto ma anche dopo che ci eravamo lasciati, lo chiamavo ancora, avevo bisogno di vederlo e di fare l’Amore con lui, come per tenerlo ancora stretto a me un’altra volta

Ma poi sempre la canzone dice ‘Lampo tuono e’ passato e son gia’ solo’ con quell’altra sinfonia che si alza che mi ha proprio ucciso.

E’ come Ste se avessi aperto il cuore e ci avessi guardato dentro, tutto quel dolore che e’ li’ e’ come se avesse urlato!

Avevo le tempie che mi facevano male talmente piangevo, con quel respiro quasi cieco e soffocante che voleva morire li’

Stamattina ho ancora quel senso di pesantezza. Le lacrime scendono senza che me ne accorga!

Ma volevo dirti quanto sei micidiale!Sul treno dove di solito non guardo chi c’e’, mi sono accorta invece di avere quel ragazzo che aveva le tue stesse movenze, di cui ti ho parlato in una precedente lettera.

E poi scendo, cammino con il viso bagnato. Si ferma una macchina. Cosa mi chiede??Dov’e’ il cimitero!

Avrei voluto dirgli ‘senti andiamo insieme?’Dopo che gli ho spiegato la strada, il signore mi ha ringraziato con un sorrisone, augurandomi buona giornata.

Fra tutti i posti che poteva chiedermi, proprio il cimitero dove risiede il tuo corpo!

Ste perche’ continui a starmi vicino??Ho perso te, ho perso la voglia di Amare,faccio davvero fatica ad alzarmi al mattino. Mi sembra di arrampicarmi a tutto, e tu so che vuoi farmi capire che non e’ cosi’, che tu ci sei davvero

Ste lo faccio solo per te, per tutto quello che fai per me!

Ma so anche che ho bisogno di uscire da me stessa, da quel dolore distruttivo,da sola credo sia impossibile, ma devo  farcela!

Tenendoti nel cuore, ma con tranquillita’, vivendo la tua morte non come una mancanza di una parte di me, ma come persona unica insostituibile che segue il mio cammino nel bene e nel male

Sapere che non ci sei piu’, non deve farmi soffrire cosi’, tu ci sei sempre!E me ne dai prova ogni volta!

Scusa Ste se da lassu’ ti faccio soffrire, so che vedermi cosi’ ti fa star male!

Ti faccio una promessa!Cerchero’ di vivere portandoti nel cuore, con quella liberta’ di volare che nessun uomo deve cancellare dal suo cuore!

Ti voglio bene, sempre e immancabilmente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963