Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ti portero' sempre nel cuorequella carezza »

ricomincio da 0

Post n°106 pubblicato il 30 Settembre 2010 da ste_estebano

 

Ieri mentre tornavo a casa quella voce interiore mi chiedeva se davvero voglio vegetare, se davvero voglio smettere di fare la clown in corsia, se davvero voglio lasciarmi andare e non far piu’ nulla?.

E poi cosa farei??Nulla!E allora tanto vale spararsi un colpo, pero’ sai che non ne sarai capace

Quindi??

Nel mio cuore  sento ‘riparti da zero, rimetti in gioco ogni tua certezza’

Mi sono sentita rinascere, e’ come se tutto partisse adesso, basta piangere, dagli errori fatti si puo’ solo trarre miglioramenti

Imparare a camminare anche se non me lo ricordo non e’ stato di certo semplice. Mia mamma pensa Ste mi ha detto che sono caduta a 10 mesi e poi non ne ho voluto piu’ sapere fino a quando avevo 2 anni

Ma poi mi sono rialzata e ho ricominciato passo dopo passo

Questa e’ la volta giusta, rialzarsi sapendo che ero completamente a terra e provarci di nuovo

Ho tante cose da fare. Sai che inizio con una scuola di teatro?

Poi da lassu’ so che mi seguirai  sempre. Ogni volta che saro’ sul palco sentiro’ il tuo battito dentro di me, che mi portera’ mano nella mano verso quel tuo mondo dorato!

Sai Ste, ieri guardando il cielo azzurro, c’erano delle striscie bianche che si incontravano e si accavallavano

Ho pensato che anche da lassu’ tutti gli angeli si incontrano e girano in quello spazio infinito

Uno di quelli so che eri tu!

Grazie per avermi fatto rialzare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963