Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ti voglio benesono fatta troppo male! »

questo e' il nostro piccolo spazio dove incontrarci!

Post n°109 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da ste_estebano

Ciao Ste, sento di non aver bisogno piu’ davvero di nulla, di non voler piu’ accanto persone che mi portano fuori strada

Anzi la gente in se, quella che mi circonda ogni giorno, inizia ad annoiarmi, ho davvero bisogno di concentrarmi su quello che mi piace fare. Dici che e’ negativo?

Gia’ venerdi’ pronti via, me ne vado a Orsigna, una piccola valle in Toscana, battezzata da Tiziano Terzani, la piccola Hymalaya. Non so se conosci Tiziano, sicuramente appena vengo a trovarti, ti leggo qualche sua pagina, nei suoi libri mi ha dato tanta posivita’. E questo mi ha catturato, perche’ non importa come, ma alla vita sorridiamo, giusto Ste?Tu eri il primo a sorridere sempre!

Quindi come ti dicevo, li’ ci sara’ gente diversa con un’unica grande cosa in comune, l’Amore per Tiziano e per quello che e’ stato. Sara’ una giornata con persone che non conosco, pranzeremo insieme, ma come sai, mi piace il confronto, ma soprattutto parlare, conoscere nuovi mondi, nuove persone, nuove vite!

Invece fra poco inizio una scuola di teatro, mi ci vedi??Aaah!!Ho da imparare tante cose, in primis a entrare in contatto con me stessa, per poi immedesimarmi nel personaggio/situazione che si rappresenta

Non vedo l’ora!

Volevo quindi dirti di star tranquillo, so che ci sarai sempre, e anche se ti dico che posso farcela tu sarai sempre al mio fianco. Ma sento che Mario, tuo fratello, ha ora molto ma molto bisogno di te, aiutalo in ogni cosa!E’ moralmente distrutto, non so perche’, e ho paura a chiederglielo, ma so che solo con te puo’ uscirne fuori!

I tuoi fratelli, la tua famiglia, i tuoi amici, sono persone speciali. Hai vissuto poco, ma nel tuo poco tempo, hai davvero conosciuto gente unica. Come vedi io invece sono sempre alla ricerca, e so che questo e’ il momento giusto!Tutte le persone che incontrero’ e che avranno voglia di comunicare qualcosa, in qualche modo te le presentero’ in questo modo, scrivendoti sempre, mia dolcissima luce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963