Creato da ste_estebano il 26/05/2009
SOLO TU NELL'UNIVERSO, NIENTE PIU' SENZA TE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 

Ultime visite al Blog

blackdream2ste_estebanofrederaickjerah3massimofuriomermaid5MarquisDeLaPhoenixeternal_sunshine_xmensy0virgola_dfluigi80xxpsicologiaforenseassunta51unicarosa0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« questo e' il nostro pic...all'Orsigna »

sono fatta troppo male!

Post n°110 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da ste_estebano

Ho voglia di scriverti…come sempre del resto!

Sono fatta male, lo so Ste!

Perche’ mi aspetto sempre qualcosa dagli altri??

Io cerco di appoggiarli, perche’ sono fatta cosi’. Ieri tuo fratello dalle poche righe che ha scritto, stava male, aveva pianto

Cosa posso fare io?Se non stargli vicino!Cavolo Ste, il suo dolore lo sento!

Sto male quando vado in ospedale, vorrei portar via tutta la sofferenza, figurati per tuo fratello, per la tua famiglia!

Cosa devo fare?Lasciar correre e far si che io soffro da questa parte, lui dall’altra, altre persone qui in ufficio per altre, senza poter far nulla??

A che serve allora la mia esistenza??Voler aiutare chi soffre, e’ nel mio animo, vivere nell’indifferenza non ce la faccio!Forse hanno ragione lo faccio piu’ per me che per loro, ma perche’ continuare a essere soli??

Credo molto e fermamente nella frase di Shakespeare ‘quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono,l’animo puo’ superare molto sofferenze’. Questa frase ce l’ho stampata su una foglia di legno, appesa a casa, perche’ per me solo questo ha significato.

Oggi mi sto facendo coccolare dalla musica, domani me ne vado in giro on the road.  Sai cosa sto ascoltando?Ti vorrei sollevare di Elisa e Giuliano. I soliti casi, stato d’animo e musica che si integrano perfettamente!

Ti raccontero’ tutto al rientro. Tu intanto proteggi Marietto, visto che non vuole il mio aiuto!

E di me fai quello che vuoi, eri e sei l’unico che ricopre il mio cuore di calore!

Oggi e’ un po’ freddo, forse e’ giunto il momento per dedicarmi un po’ a me stessa, ma per poco, lo sai che non ce la faccio a fare altrimenti!

Per sempre tua Amica restero’ nelle tue mani, dovunque mi porterai!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963