Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« Le racchie no,le ranocch...Tanto altro. »

Passato di nuovo ..

Post n°200 pubblicato il 12 Maggio 2020 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

Passa il bue, passa il bestiame, passa il treno, passa la stazione, passa l'amore e la delusione,
ma la mia tendenza all'illusione non passa.

Qui sono bloccata nei miei ricordi.
Penso di vedere, ma quello che vedo non è più.
Perché ciò che è passato, è passato ed è naturale non esserlo più.

Sto guardando cosa è successo, ho smesso di vedere di cosa si tratta.

AAAAAAAA Passato di nuovo ...

Cavolo! Tendenza alla confusione, presenza e assenza di mente e cuore, hmmmm non lo so nemmeno.
Perché complico ciò che è principio in natura?

Aiutami pensiero, perché sto vedendo i misteri e non le cose.
Ora è stato fregata, trasformando un poeta in un santo.

Vaiii mente, passa, vai memoria.
Voglio restare qui, solo io e la stazione.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963