Creato da ASTRATTAETERNAIGNOTA il 12/01/2012

IO ALTRA_ME ASTRATTA

Il sangue: l'eterno linguaggio della vita per la vita Diamo voce a chi non ha voce .Copyright © 2012.com.tutti i diritti riservati

 

« Passato di nuovo ..C'è solo un corpo. »

Tanto altro.

Post n°201 pubblicato il 06 Giugno 2020 da ASTRATTAETERNAIGNOTA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io blocco chi non conosco e attacca amici miei

oltre sono seri educati  non mancano di rispetto a nessuno da anni su Siti e Forum.

Ho fatto ricerca quel poco che riesco non mi , interessa usare l'informatica

e poi non sn italiana e dimentico le parole e faccio fatica a scrivere.

 

Una persona fa accuse su iscritti errati,

ho notato copie e gruppi di profili da circo

che attaccavano qualcuno,ma noi non facciamo gesti del genere,

abbiamo all'inverso ricevute minacce,offese gravi,

e copie profili,con passaggi continui di qualcuno malato di rabbia.

 

Ci hanno segnalato blog e profili

e come in memoria rigirato tutto al master,

e Polizia Postale perché ricevute minacce di morte su mail privata.

E offese sulla persona come fosse donna di strada.

Perché crede che noi anzi un mio amico

offende chi non conosce?

Anzi d'accordo con noi ha tenuto fuori dalle molestie

una conoscenza femminile a cui teneva.

Lei chieda scusa a chi accusa e magari con fiducia vi chiarite.

 

Torno a scrivere e per piacere non ci tocchi più con tanto astio

io ho perso 18 cari Colleghi per il coronavirus.

e da poco la mia migliore amica per leucemia  di 42 anni.

 

Eviti accuse infondate a persone come noi 

Avvocati,servitori dello Stato,benestanti,Presidenti.

Non usiamo un servizio con un uso non legale.

Se qualcosa in qualche modo fa pensare a noi non è esatto.

E se lo desidera le faccio leggere pagine e pagine di offese e tanto altro,

in originale come a conoscenza di chi di dovere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963