« Messaggio #230Messaggio #232 »

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 26 Maggio 2006 da EXHAUSTION
 

Sarebbe bello andare a dormire la sera subito dopo aver fatto le “abluzioni”…
Togliersi il trucco dagli occhi…
Lavarsi il viso…
Aprire il cervello e con un cotton-fioc pulire tutti gli angoletti più nascosti che prendono polvere perché non si riescono mai a raggiungere…
E soprattutto, aprire il cuore, e con una pompa a getto potentissimo far schizzare via tutto quello che proprio non riesce ad uscire mai…

Sarebbe bello svegliarsi la mattina e cambiare la scheda.
Scheda nuova, vita nuova.
Altre strade, altri percorsi, altre persone, tutto resettato.
Niente ricordi.
C’è chi dice che si vive di ricordi. Oggi io di ricordi muoio.

Camminando ieri mattina per le vie del centro, ho visto una signora…lei alza lo sguardo e viene verso di me, sorridendo, sorridendo come solo le zingare sanno fare…"Bella, voglio leggerti la mano…o te la sei letta da sola?" "No, non me la sono letta…ed è meglio che tu non me la legga, grazie…" "Non aver paura, però…di niente. Ciao."
Non ho più paura di niente. Ho paura di una cosa sola, ma non vale neanche la pena stare qui a raccontarla…
E’ che quelle come me alla fine continuano ad andare, e non possono resettare, vivono nei secoli dei secoli, con un dolore che le trafigge nel corso di tutte le loro vite…e neanche le abluzioni, quelle serie e potenti, potrebbero fare nulla…
Che dire…

Tanti pensieri oggi per tante persone che sono passate nella mia vita…anzi, sarebbe meglio dire SULLA mia vita…
Ma mi fermo e saluto il Marchese
Folco di Baroncelli.
Massimo Rispetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963