« Messaggio #245Messaggio #247 »

Post N° 246

Post n°246 pubblicato il 01 Giugno 2006 da EXHAUSTION
 

Di che cosa parliamo oggi?
Come vogliamo iniziare questa giornata pre-festiva?

L’idea era quella di mettersi a studiare le carte nautiche, neanche fossi Capitan Uncino, per trovare la rotta che mi possa portare, anzi, che ci possa portare, a me e alla mia macchina, in un posto lontano…e così ho fatto…ma non sembra facile…

Alcuni dicono VOLERE E' POTERE.
Ma non è così lineare, non lo è mai, neanche nelle cose di tutti i giorni.

Ad esempio in questo momento...
...VORREI non essere qui…
POTREI?
Certo, mi alzo e me ne vado, esco con non-chalance da questa stanza, mi avvio verso l’ingresso, arrivederci e grazie (di che?!).
Però poi…VORREI andare al mare…
POTREI?
Certo, salgo in macchina, mi butto nel traffico, finalmente riesco a raggiungere una strada verso il mare, che sia un raccordo, che sia una Via del mare, o qualunque cosa, magari trovo anche un parcheggio, visto che è giovedi, e via, eccomi, arrivo alla spiaggia…
Ecco, adesso mi butto sulla sabbia, e giaccio lì, al sole…
Ah, no…prima...
VORREI che ci fosse il sole…
POTREI?...

Ohps…

VOLERE E' POTERE

Ma chi ca**o se l’è inventato?!

Detto questo, buona giornata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963