« Messaggio #276Messaggio #278 »

Post N° 277

Post n°277 pubblicato il 19 Luglio 2006 da EXHAUSTION

...giusto un salutino, perchè non si dica

AMMAZZA QUANTO LATITI!!!

In realtà non credo che importi a qualcuno. Piuttosto è la mia coscienza di Blogger che mi richiama all'ordine...
Questi giorni sono in fase organizzativa...o sabotativa, dipende dai punti di vista...
Organizzazione o Sabotage di cosa?
Ma della mia vita, naturalmente!!!
Come se non fossi già sufficientemente soddisfatta dei danni causati fino ad ora...
Il lavoro è quello che è, anzi, pensavo che la situazione non potesse peggiorare...e invece, come sanno tutti i saggi, "al peggio non c'è mai fine"...che sarà pure una banalità. Ma di solito i proverbi e le frasi fatte non nascono forse dalle esperienze millenarie?...
Non ho avuto bisogno di esperienza millenaria, sono bastati quasi dieci anni...e non mi sembra affatto poco...
Più mi guardo intorno e più mi chiedo "Ma con quale coraggio la gente dice a me che sono pazza?"...

Ed è con questo simpatico interrogativo, al quale possiamo dare o meno una risposta, tanto il risultato non cambia, che auguro ai miei piccoli lettori una buona serata...
Che sia fresca...e anche un po' calda...capito no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963