« .....Messaggio #288 »

Post N° 287

Post n°287 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da EXHAUSTION

OGNI NOME E’ UN UOMO
ED OGNI UOMO E’
SOLO QUELLO CHE SCOPRIRA’
INSEGUENDO LE DISTANZE DENTRO SE’.
QUANTE DEVIAZIONI,
QUALI DIREZIONI E QUALI NO
PRIMA DI RESTARE IN EQUILIBRIO PER UN PO’
("Rotolando verso sud" - Negrita)

Ecco cosa sto cercando.
Il mio equilibrio, la mia vita, il mio sorriso.
Quel sorriso che fa sorridere le persone che mi circondano, quel sorriso che sento nascere sul mio viso la mattina, appena sveglia, quando penso all’aria che respirerò per tutto il giorno, al sole che vedrò sorgere da est, laggiù sull’oceano, e che vedrò tuffarsi nello stesso mare, mentre sono in cima agli scogli e gli spruzzi delle onde mi bagnano di nuovo quel sorriso…
Quel sorriso che mi sale dal cuore che batte forte, dopo aver scalato una montagna di sabbia pensando di non farcela, e sono lì, senza dolore, davanti ad un mare cristallino con il vento che mi canta nelle orecchie una canzone che non sentivo da secoli…
Quel sorriso che scoppia sul mio viso quando vedo altri sorrisi, quando mi rendo conto che tutto quello che ho sempre avuto non è quello che volevo e che forse sto per prendere l’ennesima decisione…sbagliata…ma per un po’ FORSE resterò in equilibrio…o quantomeno ci avrò provato…

E alla fine di questo momento poetico…mi sistemo e torno sul blog…a presto!!!

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963