« NO, QUESTA LA DEVO PROPR...COME PROMESSO…UN PO’ DI ... »

MONDAY BLOODY MONDAY....(Tanto pe' cantà!)

Post n°6 pubblicato il 21 Novembre 2005 da EXHAUSTION
Foto di EXHAUSTION

Buongiorno…

Come risponderebbe il mio giornalaio quando mi presento all’una e dico “Buongiorno!”…”Da mo che s’è fatto giorno”…di solito poi inizio a toccare tutto, a mischiare le riviste, a chiedere giornali assurdi e lui continua dicendo “Senti, guarda che te sta a chiamà tu madre, corri un po’ a casa!”…

Eh, questo è il bello delle grandi città…c’è chi pensa che in una grande città ci si possa muovere nell’anonimato, fare un po’ quello che uno vuole, tanto è tutto talmente grande e dispersivo…ma ogni quartiere è come un piccolo paese: non puoi fare niente senza che tua madre lo sappia. Avevo una vicina di casa, la quale passava ore alla finestra, e non so come riuscisse a vedere anche quello che succedeva dove lei non poteva arrivare…inviava suo figlio in giro per prendere informazioni non appena si avvicinava un’ambulanza, un camion dei pompieri, una pattuglia della polizia…o comunque non appena un volto nuovo metteva piede nel quartiere…fatto sta che mia madre sapeva sempre dei miei giri in moto, con chi uscivo, dove andavo…e quando voleva sapere qualsiasi cosa, anche non relativa alla sottoscritta (che poi non si dice, che tanto non sto firmando, no?), diceva: “salgo un attimo da…”…purtroppo, o per fortuna, si è trasferita in un’altra zona…Forse era un agente segreto e le hanno cambiato missione…Oddio, ora impazzisco. Avete visto quando vi fanno quei test di tremila domande nei quali ad un certo punto, tra le altre, ti chiedono “Pensa che qualcuno la stia spiando?”, “Pensa che la sua vita è sotto controllo?”…Io ho sempre risposto di no (non che ne abbia fatti tanti, ecco), perché in realtà era quello che pensavo…Ma adesso che rifletto, forse si, qualcuno mi spiava!!! (La spia che mi amava?!)…Comunque, tutto è bene quel che finisce bene (?) ed ora mi spio da sola, e giuro che non riesco proprio a venire a capo di quello che sto combinando…Forse perché non sto combinando nulla? Chissà, devo telefonare “ai posteri” per avere l’ardua sentenza!!!Qualcuno ha il numero?

Il mio blog è un po’ sciapo, devo dire…però con tutti i pensieri che uno c’ha durante il giorno, e spesso anche durante la notte, mi chiedo: “Perché concentrarmi anche a scrivere un blog interessante?”…Tanto la rete è talmente inquinata che cagata più cagata meno non credo questa presenza sia rilevante…Anche se, e mi rifaccio alla saggezza popolare, ovvero  mia nonna (e a ruota mia mamma) che dice sempre “Cento niente ammazzarono un asino”, che avete capito tutti, cioè a forza di mettere tante piccole cose leggere in groppa al povero asinello, alla fine quello schiatta, no? A questo punto ho cercato un’immagine di un’asinello carico, e ho trovato questa che metto qui, che mi fa anche un po’ ridere!!!

Vabbè, visto che davvero davvero questo blog è poco interessante, direi di introdurre un po’ di cultura…che comunque si ricollega a quanto sopra…anzi, volgio lasciare un po’ di suspance…diciamo che vado a pranzo, e poi pubblico un altro post, FORSE un po’ più culturale…Per il momento, rimaniamo a livello di telenovela…

Ognuno si canti la sigla che preferisce!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963