« IL DISCO DI NATALE!PER TUTTI COLORO CHE HAN... »

CHE FIGATA, E’ VENERDI!!!!

Post n°25 pubblicato il 07 Dicembre 2005 da EXHAUSTION
Foto di EXHAUSTION

…c’hai creduto faccia di velluto!!!

Senza che sto qui a fare commenti sul fatto che oggi –come direbbe mia nonna– è come se fosse venerdi per molti di noi che fanno, per scelta o per obbligo, il ponte, mi limito a consigliare per l’occasione una più attenta lettura del mio post del 22 novembre u.s., dal titolo AIUTO! IL WEEK END!!!”, perché più o meno la situazione è identica!!!

Soltanto che, come potete notare dalla foto inserita, per timore che durante il ponte lungo i cioccolatini del bar, quelli al rum per intenderci, andassero a male, ho ritenuto opportuno finirli…quindi, cari miei, ci risiamo…sempre la stessa storia…INSANE, LOCA, PAZZA!

DICE che si beve per dimenticare, ed effettivamente oggi avrei voluto scrivere uno di quei post che qualcuno di voi avrebbe detto “O SI SUICIDA DA SOLA, O LA SUICIDO IO!”, tipo mi sarebbe piaciuto pubblicare qualche lettera strappalacrime scritta a uno di quei bastardi che noi tenere donzelle incontriamo, spesso e POCO volentieri, sulle nostre strade! Che dobbiamo fare?
SONO SEMPRE I PEGGIORI CHE RUBANO IL CUORE ALLE MIGLIORI!

Detto questo, vi informo che LA FORTUNA VI SORRIDE: non ho il computer a casa, E QUINDI per “una quattrina” di giorni molto probabilmente non sarò dei vostri…Qualcuno ne soffrirà, lo so…ma se la sofferenza di pochi può alleviare quella di tutti gli altri…va bene così…

Godetevi il week end, PONTEPONENTEPONTEPPI’.

Chi non lo fa non ci pensi…

Chi lo fa…ci pensi!!!

GOOD VIBRATIONS TO EVERYBODY! YO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963