« HI-TECH...FOTO DEL GIORNO »

OGGI ZOMBIE!

Post n°30 pubblicato il 13 Dicembre 2005 da EXHAUSTION
Foto di EXHAUSTION

Sonnambulismo
è una parola che vi meraviglierà,
ma quante cose questa notte strana
mi rivelerà.
Sonnambulismo
è il desiderio di sfuggire ad un cliché,
sereno, allegro, malinconico
cammino senza te.
Sonnambulismo
per sfuggire alla cattiva compagnia,
equilibrismo tra le strade
sempre piene di follia.
Sonnambulismo
è una finestra che non s'illuminerà,
sonnambulismo
ed un telefono che non risponderà.

E questa chi se la ricorda? SE VE LA RICORDATE VI PAGO (1 centesimo, si intende…quote popolari)!

Previsioni del tempo: OGGI ZOMBIE. 

Sarà che è martedi 13, che DICE che porta un po’ sfiga  - …"Ecco, allarghelo pure cosi invece de uno ce ne cascheno 10”… “Ecco, daje pure n’insaponata cosi invece de 10 ce ne cascheno cinquanta!” da UN SACCO BELLO, di Carlo Verdone…
Sarà che pure quando non è martedi 13…è un altro giorno…
Sarà che qua la luce non si vede proprio…
Sarà che “da uno a dieci quanto me so rotta?” – almeno 28!!
Sarà che c’ho un sonno incredibile e manco so uscita ieri sera…
Sarà che, come dice quella saggia di mia madre, che spara frasi senza senso da quando sono nata, “le chiacchiere stanno a zero”…

Ribadisco: OGGI ZOMBIE!

E non c’è verso…

Tutto il resto è noia, no, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia....maledetta noia......

Cosa c’entra l’immagine che ho scelto oggi?

SONO IO, come mi sento oggi…e da un po’, veramente…

Un particolare della locandina del film di Takeshi Kitano “DOLLS”...

CHI L’HA VISTO? E che mi dite?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963