« Messaggio #41Messaggio #43 »

OROSCOPO E DINTORNI

Post n°42 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da EXHAUSTION

Con tutto questo OROSCOPARE che si fa su altri BLOG di mia frequentazione, e visto che avevo intenzione di esprimere le mie opinioni sull'oroscopo in generale, DAPPRIMA inserisco qui il mio personalissimo oroscopo di oggi, liberamente tratto da Tiscali...Y DESPUES aggiungo qualche commento:

Conoscerete una persona molto interessante.
Andate in cerca di diversivi, e non avrete certo modo di annoiarvi.
Senza pregiudizi e falsi pudori, scoprirete che le cose sono tanto più semplici.
Con il vostro sesto senso sceglierete la strada migliore e risolverete rapidamente ogni errore.
Tenerezza nel rapporto di coppia e una magica unità di sentimenti: con il partner vi farete una splendida compagnia, vibrando all'unisono come non mai.
Vi sentirete richiesti e "corteggiati", riuscirete a fare un'ottima impressione su quanti dovrete avvicinare per motivi di lavoro: sprizzerete efficienza e determinazione da tutti i pori, e darete sicurezza a chi vi circonda. Con autorità o diplomazia, secondo la vostra posizione nel gruppo, riuscirete a sistemare le cose.
Gli astri vi regalano tranquillità e stabilità, sia dentro al vostro cuore sia nelle circostanze esterne.
Oggi sarà praticamente impossibile dirvi di no!!!

Non è una figata?

Allora, quando leggo l'oroscopo io faccio così: mi leggo il mio segno, se non mi piace me ne scelgo un'altro...o come ho fatto qui, faccio un mix SOLO delle cose tendenzialmente positive...

Tanto si sa che l'oroscopo del 27 del mese in generale dice per tutti "entrate in arrivo", quello del 25 dicembre dice "regali in vista" e "attenti alla salute, con particolare riferimento alla linea", e quello di agosto dice "viaggi in vista"...

Certo, una volta qualcuno mi lesse il libro delle stelle (o come si chiama lui, che non ci capisco nulla!) e mi disse: "Ahhhhhhh, ma tu hai avuto il contraccolpo uranico nel giorno-mese-anno!"...ed effettivamente sto contraccolpo uranico l'ho sentito e pure bello forte...non sapete che botta! e me pare pure che sti colpi de Urano si ripetono!!!

Poi un'amica all'inizio dell'anno mi disse "Vedrai, quest'anno c'hai Giove nel segno, sta attenta che te fidanzi!!!" ... Se vede che ce so stata proprio attenta!!! GNENTE!!!
Mi ha detto pure qualcos'altro, un po' più "scurrile", ma ometto...e comunque pure là...se vede che ce so stata attenta!!!

Quindi faccio un po' come il Divino Otelma: una volta ho visto un'intervista e gli hanno chiesto "Ma Lei, Divino Otelma, di che segno è?"...e Lui cosa ha risposto?

..."noi siaaaaaaaaamooooo di tuttiiiiii i seeeeeeegniiiii!"

A sto punto, che non ve ce lo metto un linketto?

E daje, no?!

http://www.divinotelma.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963