« Messaggio #142Messaggio #144 »

Post N° 143

Post n°143 pubblicato il 24 Febbraio 2006 da EXHAUSTION
 

HAI PRESENTE QUANDO....

...NELLA TESTA CONTINUA A GIRARTI UNA CANZONE?
Beh...quando succede a me non posso fare altro che iniziare a cantarla, così, tanto per esorcizzarla, in modo da mandarla via...
E visto che ci sono, ci proverò anche scrivendola qui...così magari esce dalla mia testa ed entra in quella "dei miei piccoli lettori"...
E' una canzone CULT, e TUTTI, ma dico TUTTI, dovrebbero saperla a memoria, e cantarla all'improvviso...magari la mattina in mezzo al traffico, urlando a squarciagola le prime due frasette....Ed eccovela!!!

Ladies and Gentlemen.....Ricominciamo, di Adriano Pappalardoooooooooooo!!!!!

E lasciami gridare!
Lasciami sfogare!
Io senza amore non so stare…

Io non posso restare
seduto in disparte
né arte né parte,
non sono capace
di stare a guardare
questi occhi di brace
e poi non provare
un brivido dentro
e correrti incontro,
gridarti “ti amo”

Ricominciamo

So dove passi le notti
è un tuo diritto,
io guardo e sto zitto
ma penso di tutto,
mi sveglio distrutto
però io ci provo,
ti seguo, ti curo
non mollo lo giuro
perché sono nel giusto,
perché io ti amo

Ricominciamo

come sei dolce stasera
mi viene la voglia

Ricominciamo

so che mi ami davvero,
mi sembri sincero

Cosa vuoi che faccia?
Io sarò una roccia,
guai a quello che ti tocca...

So che tu ami le stelle,
gettarti nell'occhio
del primo ciclone,
non perdi occasione
per darti da fare,
per farti valere,
ma fammi il piacere,
ti voglio aiutare
su fammi provare
ancora io ti amo

Ricominciamo

io saprei, potrei, amarti...
io  saprei, potrei, amarti...
so che mi ami davvero
mi sembri sincero

Ricominciamo
oh sì
Ricominciamo

...non ho potuto resistere....scusate!!!...e se qualcuno volesse ascoltarla LIVE...beh, mi chiami che SONO TRE ORE CHE LA CANTOOOOOOOOOO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963