« Messaggio #160Messaggio #162 »

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 10 Marzo 2006 da EXHAUSTION

ARIECCOLO ER UICHENDE…..
(the week end is back)

E’ davvero tanto tempo che non do consigli per godere al massimo di un soleggiato week end come quello che che si preannuncia…un po' perchè è un po' che un week end non si preannuncia soleggiato (e magari poi lo è, e no! non ho dato consigli!), un po' perchè...ma che ve devo di'?
Comunque, non so se davvero davvero il week end sarà soleggiato, anche se in questo momento qui dove sono entra un bel sole…che mi SBATTE in faccia, per cui già non mi assumo responsabilità per cosa sto per scrivere…TANTO PE’ METTE LE MANO AVANTI!
Personalmente, non ho  programmi, visto che ho deciso di vivere alla giornata…e come dico sempre, vivi alla giornata oggi e vivi alla giornata domani, mi dimentico di fare qualcosa…
Tanto per cominciare uscirò da questo posto (ID EST l’ufficio) e mi recherò da qualche parte, visto che, come dicevo poc’anzi, DICE che è uscito il sole…
Le opzioni sono ad esempio andare a fare shopping, mi vorrei orientare su un acquisto un po’ rischioso, ecco, devo comprare un CD-R da 100 minuti, spero di non dover poi affrontare il classico fenomeno della “dissonanza” (ah, vecchi studi…si dirà davvero così?) che segue l’acquisto di un bene costoso…
Oppure potrei darmi al passeggio, anche se un po’ mi pesa il cu*o, e quindi non credo sia una buona idea…
Andare al parco?...mah, sono vestita un po’ leggerina per stare ferma: non so perché mi ostino ad indossare la magliettina di cotone…questo mio voler dimostrare di essere Rambo e che il freddo tempra…boh, valla a capì la gente…forse mi si è temprato il cervello…anzi…congelato…
ANYWAY, dicevamo il week end…
Non so, ho voglia di ristorante cinese…ma forse perché continuo a giocare a Shangai, allora l’odore di fritto e soia ha iniziato a trapanarmi il naso (alto livello di immaginazione…alto tasso di sostanze non identificate nel sangue, è evidente!!!).
FATTOSTA’ che non ho idea di cosa fare (devifarequalcosadevifarequalcosadevifarequalcosa)…
Non solo…appena mi viene un’idea, TAC!, la faccio scomparire…non sia mai che mi trovi impelagata in qualche attività che mi faccia bruciare calorie (tipo telefonare ad un’amica o guardare la TV)…
E allora ho deciso che seguirò il flusso…o lascerò decidere alla mia macchina, ATTILA (ma è femmina), dotata di forte personalità carismatica…

Insomma, un sacco di buoni propositi…

Ma perché alla fine stasera andrò in un pub, domani a fare una passeggiata, domenica guarderò la partita e poi un’aperitivo con gli amici?

Che il vostro week end sia buono…e duri ALMENO fino a Pasqua…

Besos!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963