« Messaggio #164Messaggio #166 »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 15 Marzo 2006 da EXHAUSTION
 
Tag: USCIRE
Foto di EXHAUSTION

BUONGIORNO…

Serata dubbiosa e titubante quella che ho passato ieri…d’altra parte credo che sia stato un po’ così per molti…
Inizialmente, dopo aver giocato a Shangai per tutto il giorno, davvero avevo voglia di cinese, ma il programma è andato a monte (come praticamente tutti i programmi che ho fatto nella mia vita…ID EST 1!)…
E dunque sono tornata a casa affranta e indecisa sul da farsi….troppe le scelte, difficile per chi come me vorrebbe fare di tutto e di più…
E alla fine, tra il libro sul mio comodino, il film The core su Rai 2, l’Inter su Sky, e l’eclissi lunare, anche questa su Sky (era una battuta….), ho optato per quest’ultima…
Mi sono armata di minicannocchiale e mi sono dedicata all’osservazione…stancante, devo dire…ma divertente.
Ed ecco l’immagine che mette a confronto l’eclissi fotografata da qualcuno (sulla destra da repubblica.it) e l’eclissi disegnata da me (non ho molti mezzi…)
…La parte superiore della luna sembrava emanasse una luce blu, molto brillante, mentre nella parte inferiore la luce era arancione…molto particolare…a vederla, insomma…
Si, credo proprio di aver fatto la scelta giusta.
O c’era qualcos’altro in TV che mi sono persa?

Buona giornata!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

"VI E' QUARCU'?"
(Rokko Smitherson)

who's _nline

 

Ultime visite al Blog

annalisa.mironecatesarratatuilleriverdgl1simone.pauloncorsini_elena_1987dussoroettavpioriounlimite0myrgimirella.pollicearw3n63ggmainecoonriannice
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963