Creato da ecoeconomia il 15/10/2008
Idee per una crescita sostenibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

« La bufala dell'inflazio...Breve storia triste dei farmaci »

L'Italia è finita

Post n°92 pubblicato il 09 Dicembre 2020 da ecoeconomia
 
Foto di ecoeconomia

Ormai è solo questione di tempo con l'appprovazione del MES da parte del Parlamento ben incoraggiato da un Governo che pure ha fatto sfoggio di mesi di incomptenza(per non pensare ad altro) in ambito sanitario, l'Italia è definitivamente avviata all'auto-distruzione come nazione autonoma.

Nuovo debito, a fronte del crollo del gettito fiscale i cui pieni effetti non si sono ancora visti, porteranno l'Italia all'impossibilità di fare fronte ai propri impegni finanziari.
Ai primi INEVITABILI cenni di insolvenza la strada definitivamente tracciata è dunque quella di finire stritolati nello strangolante meccanismo del MES stesso.
Un default dunque ben pianificato anche come timing!
Si realizzerà dunque una definitiva e formale cessione della sovranità politica alla cosiddetta troika inviata dall'unione europea.
il tutto con anche il probabile scontato avvicendamento alla presidenza del Consiglio.

La quale, sotto la guida della troika, attuerà gli stessi meccanismi che hanno portato la popolazione greca alla disperazione e alla povertà diffusa.

Il tutto ora sarà ancora più amplificato dal contesto "pandemico" che blocca totalmente o comunque limita il lavoro di millioni di italiani.

L'acquisto da parte di mani straniere di attività, aziende, terreni, già ampiamente in corso, dilagherà a prezzi sempre più stracciati.
La popolazione impaurita ed impoverita dovrà fare i conti con forze militari, non necessariamente solo italiane, ed avrà ben poche possibilità di reagire e riappopriarsi delle proprie libertà e della sovranità.
Chi potrà espatrierà  lasciando entro i confini nazionali affetti e passato.
L'Italia come la conoscevamo e, nonostante tutto amavamo, è finita!
Ovviamente spero di sbagliarmi e continuerò ad agire e pregare affinchè ciò non accada ma, lasciando strada alla ragione, solo un miracolo potrà evitare tale sorte.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963