Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« Una volta copiavo quasim...soldatino di piombo »

forse per uno pił di me

Post n°2 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da DiVinoRossoSangue
Foto di DiVinoRossoSangue

Mi ha chiamato , poi mi ha detto che "no" ..era un momento di debolezza.
Allora mi sono chiesto se esiste qualcosa che non sia debolezza.
Eravamo tenui,sottili.
Eravamo di ghiaccio , infranti e sparpagliati sulla sabbia.
Siamo diventati vapore poi.
Va bene così.

Cosa c’è secondo voi di più sincero e distante dell’indifferenza? A quale vuoto irrinunciabile ci siamo legati con il nostro spergiurare amore ad ogni angolo della strada?

Amo passeggiare lungo i fiumi , tutti.Eraclito giurerei di averlo visto intrecciare erba e rovi , coltivare i vermi , dissipare le loro striscianti illusioni.
Noi siamo come loro, più alti però.

Che sia fuoco signori miei

Ma si

facciamo vendetta dei nostri giorni

strappiamo al tempo

il tempo che ci ha sottratto

e cerchiamo ancora una ragione

per vivere un secondo in più

un solo maledetto secondo in più

che ci dica finalmente chi siamo

che ci tolga il vizio del cercare un perchè

che ci dia il coraggio di toccare

per non doverci più specchiare negli occhi verdi di nessuna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963