Creato da DiVinoRossoSangue il 09/01/2012

Una volta ...

mi appunto ricordi

 

 

« forse per uno più di meAlessandria »

soldatino di piombo

Post n°3 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da DiVinoRossoSangue
Foto di DiVinoRossoSangue

Ho guardato il mare
Perchè il mare copre la terra
Ho spiato l’inverosimile enormità del nulla
Guardo quello che ci portiamo addosso
quello che abbiamo imparato a nascondere

lo vedo tra gli scaffali
Non si vende
Adesso che la mia faccia oscura sputa in faccia alla faccia oscura della luna
proprio come una antica stregoneria

mi sciolgo in lacrime grigie tra le scheggie
e tra le righe

un pò sentimentalmente
immerso nel free jazz

Ah la musica
vorrei conoscerla tutta
vorrei poterla sentire tutta
ignorarne la provenienza
captarla nell’aria
e vivere come vivevo a dieci anni
e morire come morivo allora
un piombo felice

nel vortice
e
nella

spuma.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

undercover_loverfemmina_ludicadeliaemmeDiVinoRossoSangueTRISANMalvenutaalphabethaaTmoretti.ferdinandoapplicationpointoneDormivegliastancoditantestelleLutero_PaganoTheArtIsJapankarel_A
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963