Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« Scaghetta e Puzzona parte terza.Tempo... »

Twilight (Cenerentole).

Post n°48 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da jerajarajaera

Domenica sera cinema...Twilight, ovvio, non tanto perchè io sia un'inguaribile romantica, lo sapete che sono guarita da tempo da questa brutta malattia, ma perchè STRAVEDO PER I VAMPIRI e, ok, mi piacciono anche le storie d'amore con i vampiri...Proprio su quest'argomento vorrei commentare: LA PREROGATIVA E L'IDEA DI AVERE UN FIDANZATO VAMPIRO ERA MIA DA TEMPO, ORA NON è CHE SE NE ARRIVA LA PRIMA SCRITTRICE E IL PRIMO REGISTA E MI PORTANO
VIA LE MIE FANTASIE ROMANTICHE COSì...NO, NO,
NON CI SIAMO PROPRIO!!!!

Va beh, scherzi a parte...Carino il film, niente di eccezionale perchè scorre un pò lento e poi i protagonisti sono adolescenti quindi ci potrebbe essere più trasporto e più passione, ma diciamo che nel complesso mi ha dato abbastanza i brividi e anche alla mia amica che mi ha accompagnato al cinema...Da qui ho dedotto che: noi donne, per quanto non vogliamo ammetterlo, e io sono la prima, siamo tutte cenerentole dentro e ce l'abbiamo il cuoricino che ci batte rosa e peluscioso...Insomma siamo tenerone e romantiche e
lo sognamo sempre il principe azzurro e ce li facciamo i filmini alla "Via col vento" e non siamo così spicce e terra terra come vorremmo far credere....Voliamo taaaaaaaaanto con la fantasia, ma non ci piace ammetterlo. Insomma CENERENTOLE, anche chissenefrega tanto sognare un pò non fa male al massimo tiene in esercizio i neuroni e se qualcuno vi dice il contrario (sicuramente è un uomo!) sappiate che è invidioso perchè ha un neurone solo e quindi non può capire la festa dentro il vostro cervello!!!!!!

Un bacio a tutte le donne finte ciniche che in realtà sognano ancora!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963