Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« Messaggio #52Di nuovo con voi. »

I'm Back

Post n°53 pubblicato il 17 Gennaio 2009 da jerajarajaera

Bene...Eccomi di nuovo dopo più di un mese, tanto oramai lo sapete che
sono fatta così, non ce la faccio a gestirmelo il tempo e quindi scompaio,
ma credetemi se vi dico che vi ho sempre tutti quanti nel cuore, davvero.
Questo blog e le persone ad esso correlate sono la mia ancora di salvezza,
quindi grazie a tutti perchè non avete maschere e non le fate indossare a me.

Mi spiace davvero di avervi lascaito senza nemmeno avervi augurato
un felice 2009, ma spero di essere sempre in tempo, quindi:

BUON ANNO!!!

Allora, come è cominciato questo 2009??? Il mio uno schifo, ma non avevo
dubbi, purtroppo sono fatta male e come al solito torno a ribadirlo. Spero
solo che anche questo periodo passi e con esso anche questa ansia che
mi porto dietro, che abbandoni il mio stomaco e che attanagli quello di
qualcuno che mi sta sulle scatole!!! Diciamo che il lato positivo, o quello
negativo fate un pò voi, è che finalmente sono riuscita a diventare
pessimista e sono sulla buona strada per divenire anche maniaca suicida,
dal momento che sto solo scegliendo su quale tratto di guard rail della
FI-PI-LI buttarmi contro per fare un volo di diverse centinaia di metri nel
vuoto, anche perchè il coma non è contemplato, quindi deve essere un bel
volo (piccola sko i tuoi sforzi sono stati premiati)!!!!!
Discorsi gioiosi a parte direi che tutto sommato di tragico sul mio cammino
non c'è altro, almeno per ora, ma non mettiamo limiti alla provvidenza dal
momento che la provvidenza è bastarda e anche se gli metti dei limiti lei li
scavalca e ti trova e ti fa un c**o così!!!!
Cosa altro dire, di cose ce ne sarebbero tante, ma per adesso mi fermo qui,
altrimenti rischio di superare la lunghezza max consentita dai post e poi
potrei cadere in staus comatoso da depressione post traumatica se mi
mettessi a scrivere tutto quello che adesso mi passa per la mente!!!

Ok, basta  vittimismi, mi auguro solo che Babbo Natale e la Befana abbiano
fatto bene il loro dovere e che con ciò abbiate iniziato l'anno felici e
soddisfatti!!!

Mando a tutti un bacio enorme!!! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963