Infondo mi drogo...

Perchè la vita è magia, poesia ed ironia...

 
 

METTI IN CIRCOLO IL TUO AMORE.

E ti senti ad una festa

per cui non hai l'invito,

per cui gli inviti adesso

Falli Tu.           
                                        Liga.

 

AREA PERSONALE

 

MY ALTER EGO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

 

« Waiting for the dawn...Lezione di vita »

E' giunto il momEnto...

Post n°57 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da jerajarajaera

 

ComE il viandantE sul marE di nEbbia lascio quEsto cammino E mi addEntro nEll'ignoto.

Ho deciso, almeno spero,di lasciarE andarE quest'ultimo punto fisso chE sEi tu, una volta pEr tuttE E' giunto il momEnto di dirE basta...

So chE E' giusto, tanto quanto difficilE, perciò dEvE EssErE davvEro dannatamEntE giusto...Una finE al tuo scorrErE nei miEi pEnsiEri, pErchE' ho dEciso chE non voglio più sapErnE di tE, E' un viaggio a sEnso solo, in cui io corro vErso tE, mEntrE tu cammini vErso il mondo...SE E' così forsE E' pErchE' E' giusto chE lo sia. La mia E' sEmprE stata solo un idEa E adEsso dEvo svEgliarmi, pEr quanto splendido E' pur sEmprE un sogno.

E' giunto il momEnto di dirti addio...

Sx.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jerajarajaera
Data di creazione: 27/08/2007
 

Perchè la vita

é un brivido

che vola via,

è tutto un equilibrio

sopra la

Follia.

 

ETERNO.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mystical_BLACK_DEMONfukiko04mancio800barret666set.84petitprince961floriananatoliLadyDark38raffaellacaccavaleMoody_Hankkiannaconematteomiriam9009monia.difrancescoFederSplashhannahsofia
 

VAMPIRI

 

MELANCOLIA

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963