Creato da northernsky il 10/11/2006

Un giro su Plutone

"You are right, Jeanne, I don't know how to care about the salvation of my soul" (C. Milosz)

 

 

« Niente di nuovo sul fron...Prima giornata di autunno »

Violet hill

Post n°119 pubblicato il 05 Giugno 2008 da northernsky

Oggi, arrivata in ufficio, ho guardato il video nuovo dei Coldplay.

Mi piace solo la parte finale finale, quella in cui tolgono tutti gli strumenti e le granfracassone, e c'è solo un benedetto piano con la voce. Però il titolo mi ispira, come mi ispira Unhappy birthday, Forse il cuore, Conversation with Jeanne, Pale fire e Ombre corte. E forse Zubo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xxHUGEaspettobartalii.spit.on.your.gravebrixyalibellula44agelixanaicampaniaaranceacolazioneroberth_milanoauvernobietta2008raffaelekatia7375unamamma1cometa70dglalmera1974
 

ULTIMI COMMENTI

my pet!
 
il mio nuovo animaletto my pet!
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963