Occhi di Dio - Quello che abbiamo da dire di noi... sotto l'alto patrocinio e supervisione dell'A. Raffaele
« Precedenti Successivi »
 

Buongiorno Amore

Di positivo in questa giornata c'è il fatto che un giorno senza te se nìè già andato. Mi rendo conto di quantovalgono le piccole cose  quotidiane fatte con te; sto facendo colazione ma tutto ha un sapore diverso se non posso avere il bacio prima di bere il latte e se non posso guardare il…
 

Prima di andare a letto

°°°in una notte senza teE' arrivato il momento tanto inatteso: devo andare a letto. Da sola. Tu sei lontano per lavoro. Ora sento addosso tutta la tristezza e la solitudine che mi hanno accompagnata per tutto il giorno. Ormai un giorno senza te è diventato insopportabile ma dovrò imparare ad aspettare almeno 5 giorni questa…
 

Post N° 100

Paschmino, non devi dire che la tua vita è desolata. Proprio oggi, scuriosando come al solito tra le lettere che hai scritto ai vari superiori, confrontando le date con quello che hai scritto, ho intuito per l'ennesima volta che dentro di te non c'è chiarezza, che nonostante siano passati due anni vissuti intensamente provando emozioni…
 

Una volta al mese

Immagino che ogni tanto vieni a vedere se ti scrivo e se curo il nostro blog... come se non stessimo sempre insieme, come se avessimo bisogno di dire ancora e ancora. Com'è bello poter stare in silenzio e guardarti, accarezzarti senza parole, sorridere e abbracciarti. Com'è bello sostituire le parole con i gesti, parole che…
 

Post N° 98

Pensavo che ormai questo blog non ci sarebbe più servito ma credo che mi servirà per altri due anni, la durata del tuo corso. Mentre io ti scrivo, tu stai per tornare a casa tua. Dopo una lunga convivenza, staccarmi da te anche solo per un giorno è diventato un dramma. Mi dispiace esserti così…
 

Dire

Ci sono cose che non possiamo dirci ora? Parole troppo compromettenti? Sentimenti e dubbi inconfessabili? Forse potrebbe sembrare che ci siamo detto tutto ma non è così. Abbiamo parlato tanto all'inizio, i primi mesi. Io ti strappavo frasi, informazioni e scrutavo un mondo contorto, di emozioni, paure, scrupoli, sogni e desideri, un cuore pieno di…
 

Post N° 96

Quando mi abbracci il mio corpo prende il ritmo di una danza chiamata AMORE.Grazie di tutte le volte che mi permetti di danzare nel tuo cuore.ASCOLTA
 

Inutile catastrofe

Da due settimane viviamo insieme. Ieri sera mi hai detto che stamattina saresti partito per Viareggio e saresti tornato sabato sera. Improvvisamente mi si riempiono gli occhi di lacrime e mi dico “ok, dai sono solo due giorni, passano veloci” ma non sono riuscita a fermare le lacrime. Che patetica!Allora decidi di partire con me…
 

Voglia di un bacio

Penso che il titolo del post abbia già detto tutto. Guardavo poco fa l'immagine del bacio e all'improvviso una voglia incredibile di un abbraccio, di un bacio. Voglia di guardarti negli occhi e di rubarti un bacio, voglia di respirare il tuo odore, voglia di sentire che esisti. Da sabato mattina, quando te ne sei…
 

I ragazzi che si amano

I ragazzi che si amano si baciano in piedicontro le porte della nottee i passanti li segnano a ditoma i ragazzi che si amanonon ci sono per nessunoed è soltanto la loro ombrache trema nel buiosuscitando la rabbia dei passantila loro rabbia il loro disprezzo i loro risolinila loro invidiai ragazzi che si amano non…
 

« Precedenti Successivi »